freccia_alata ha scritto:bronzo1960 ha scritto:Ho telefonato giusto ieri alla MAK per avere notizie su questi cerchi ai quali sono molto interessato (se torni indietro su questo topic trovi qualcosa).
Alla MAK non danno nenche notizie tecniche e mi hanno dato il n. di tel. del rivenditore della mia zona.
1) I cerchi in oggetto non sono MAK (sono solo da loro distribuiti) ma MS e sono prodotti in Asia (non sono stati + espliciti).
2) Quelli da 16" vengono prodotti con l'ET originale (mi pare sia 57 o 54) e ET 42, col quale rimane + sporgente.
3) fino a ieri erano in vendita sul sito cerchigomme.it (forse con ET 42) a poco meno di ? 90 portati a casa (un prezzaccio).
Grazie per le informazioni. Quindi è un prodotto importato! ci fidiamo?I cerchi originali Skoda sono ET 50 e nel caso in cui dovessi acquistare questi MS le misure ET 42, 54 O 57, a prescindere dall' estetica, vanno bene comunque?
Grazie di nuovo!
Io penso di si, ma bisognerebbe parlare con qualcuno ferrato (io non ho mai cambiato le ruote a nessuna macchina(.