zeusbimba ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
Overlandman ha scritto:
Comunque sono andato anch'io domenica scorsa a vederlo l'X3, è molto bella ma diversi particolari sono sottotono di brutto, con molte ingenuità che non vedi per esempio su una "semplice" VW
A me non sembra cosi mal rifinito.
Ma quali sono quelle ingenuità che non vedi neanche su una VW? :shock:
Ti riferisci forse allo schiumato morbido presente anche nella parte bassa della plancia e cassetto porta oggetti ?
Tolta la zona del portabicchieri un pò approssimativa ( ma comoda per riporvi telecomandi o oggetti personali) altre gravi pecche no le noto.
Non vorrai mica dirmi che una Golf o Tiguan sono meglio rifinite? :shock:
Siamo qui per parlare amichevolmente eh! Non prendere le mie parole come arroganti! Dimmi pure cosa ne pensi.
La discussione comunque è bella ed era da un pò cha in BMW non si parlava cosi volentieri di modelli nuovi.
Fan, l'auto è ben rifinita non so cosa si vuol dire, ci lamentavamo prima, ma adesso a poco senso, basta sedersi e toccare la pancia, il tunnel centrale, la sostanza c'è eccome...
Ragazzi, mi ricollegavo a quello che sosteneva Flanker, ossia che il venditore gli ha riferito che l'X3 è "volutamente " sotto tono per non pestare i piedi a serie 5, X5, X6 ; credo che in fondo ciò sia vero, in quanto a mio avviso non puoi proporre certe soluzioni troppo economiche su auto che costano un occhio anzi due della testa solo per trascuratezza; a me non sono piaciuti nel complesso il portabicchieri centrale, che è proprio un pugno nell'occhio, i comandi del climatizzatore presi pari pari da serie 1 e 3, che sono un pò una nota stonata nella plancia,ci avre visto bene i comandi del nuovo serie 5 o della X5-X6 attuali, poi esternamente mi hanno colpito i coperchi in rilievo dei lavafari, che Audi e VW non propongono su nessuna auto tranne il Tiguan (stranamente)cosa che bmw lascia di proposito a serie 1, 3, X1 ed ora X3, come a dire :ragazzi, le vere Bmw sono un piano sopra.
Poi per il resto è una gran bella macchina, ma questa percezione indotta di seconda scelta che Bmw gli vuole attribuire rispetto alle grandi di casa non mi sembra corretta verso il cliente, mentre Audi sulle sue auto ti fa respirare la stessa aria premium su tutte, dall'A1 all'A8.........