Vabbè ma almeno prima di scrivere ste cose aggiungici "secondo me" no?? Gli interni saranno + belli x te! Poi li stanno facendo tutti uguali.. (x3 a parte, sennò fancar mi cazziadani2581 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Zeus, scusa ma mi sa che sei un pò fuoristrada.. mentre aspettavamo di provare l'X3 sono stato un'oretta dentro al salone a guardarmi le bmw, quindi so di cosa parlo... e devo dirti che le cose che hai scritto, ultimamente mi sa che valgono + per bmw che per audi e anzi.. aggiungici pure le plancie interne..dani2581 ha scritto:
Dani ormai il nuovo corso è in atto, audi deve iniziare a correre.... i musi tutti uguali le fiancate anonime e i led, sono alle porte, basta che affianchi i due modelli e te ne accorgi da solo...![]()
![]()
I nuovi interni BMW sono sicuramente più belli, l'esterno è più innovativo e la meccanica come al solito 3 spanne sopra. Ora rassegnati e vai scaricarti il depliant dell'r8, solo in quel segmento puoi dire che audi è superiore...![]()
Tu e flanker siete troppo forti a "infangare"... mi ricordate un pò l'attuale opposizione in parlamento.. :lol: :twisted:[/quote]
dani lascia perdere....e' come parlare con un muro...di ghisa
"secondo me" per zeus e franco,significa che qualcuno e' primo e non ci stanno...