ma che fate vi sentite al telefono prima di postare?
flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e ma zeus s'e' parecchio ammosciato...
quarda che risposta da gentleman che gli ha dato....
e a me mi dice che il q5 e' una lattina di coca cola.....
non ti montare la testa,la lattina è in alluminio,il q5 di ghisa 8)
le uniche lattine che si associano al nome audi sono quelle dell'olio motore![]()
flankker66 ha scritto:ma te non eri un pacifista :?:![]()
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e ma zeus s'e' parecchio ammosciato...
le uniche lattine che si associano al nome audi sono quelle dell'olio motore![]()
Che fai, mi doppi???![]()
Fancar_ ha scritto:flankker66 ha scritto:ma te non eri un pacifista :?:![]()
Ho detto un pò....non tanta!
Sono sempre io, mi piace discutere senza offendere...![]()
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e ma zeus s'e' parecchio ammosciato...
vabbè io ho aggiunto l'olio motore....
stò cercando ti togliermi la fama di "finiano"
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e ma zeus s'e' parecchio ammosciato...
Ehee. mi raccomando.....comunque è un pò che non ci si prende a calci e pugni sul forum, sai un lello in questo post quante sberle prendeva?? :twisted: il kater poverino è come un bambinone innoffensivo
e dani o furè troppo drogati (non stanno propio in piedi) di audi...
![]()
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e ma zeus s'e' parecchio ammosciato...
Ehee. mi raccomando.....comunque è un pò che non ci si prende a calci e pugni sul forum, sai un lello in questo post quante sberle prendeva?? :twisted: il kater poverino è come un bambinone innoffensivo
![]()
caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e ma zeus s'e' parecchio ammosciato...
![]()
il kater e' obbiettivo,mica un tifoso da bar come voi...
riconosce quel che e' meglio e quel che e' peggio.
riconosco la superiorita' di questo splendido diesel da 184 cv con cambio a 8 marce,riconosco la superiorita' del design audi e soprattutto degli interni,che secondo me sono davvero piu' belli.
su tutti pero',c'e' la kuga....
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e ma zeus s'e' parecchio ammosciato...
![]()
kater è troppo simpatico per prenderlo a sberle e poi è un forte incassatore,
è veramente di ghisa amagnetica,non gli si attacca nulla :lol:
lello da quando è cambiato il vento si è rifugiato a minkionos e non e vuol sapere di noi :shock:
furetto e dani effettivamente sono dei pesi mosca per noi,
tra l'altro il primo mi pare latitante mentre il secondo azzarda qualche raid inoffensivo.... :?
il grande fratello dovrebbe apparire ora che l'ho nominato ma lui è permaloso
per natura ...magari ci osserva e cerca una battuta tipo ascelle sudate prima di entrare in campo.
appena da ingrossad gli passano una dritta ci scrive subito![]()
Allora, per un X3 2.0 d 184 cv mi hanno offerto ? 25000, io un paio di mesi fà l'ho pagata nuova ? 27000, A4 avant 2.0 tdi 120 cvzeusbimba ha scritto:Non ho capito quanto valuterebbero la tua audi per comprare l'X3......
Overlandman ha scritto:Allora, per un X3 2.0 d 184 cv mi hanno offerto ? 25000, io un paio di mesi fà l'ho pagata nuova ? 27000, A4 avant 2.0 tdi 120 cvzeusbimba ha scritto:Non ho capito quanto valuterebbero la tua audi per comprare l'X3......
zeusbimba ha scritto:Zeus, scusa ma mi sa che sei un pò fuoristrada.. mentre aspettavamo di provare l'X3 sono stato un'oretta dentro al salone a guardarmi le bmw, quindi so di cosa parlo... e devo dirti che le cose che hai scritto, ultimamente mi sa che valgono + per bmw che per audi e anzi.. aggiungici pure le plancie interne..dani2581 ha scritto:
Dani ormai il nuovo corso è in atto, audi deve iniziare a correre.... i musi tutti uguali le fiancate anonime e i led, sono alle porte, basta che affianchi i due modelli e te ne accorgi da solo...![]()
![]()
Trattasi di una versione start plus uscita di listino da diversi mesi, che costava sui 30-31 k ?, alla fine mi hanno fatto un 14% di sconto, uno sconto un pò più alto del solito sulla A4, che arriva al massimo sul 10% dalle mie parti, tieni conto che è proprio base, tranne il metallizzato che su questa versione era di serie, e gli specchietti retrovisori sono riscaldabili ma non ribaltabili automaticamente, comunque non sono interessato a cambiarla, ma il venditore ha insistito a valutarmela lo stesso, e se fossi interessato penso che qualcosina in più la spunterei, e penso che riprenderei tutti i miei soldi.....caterpillar ha scritto:Overlandman ha scritto:Allora, per un X3 2.0 d 184 cv mi hanno offerto ? 25000, io un paio di mesi fà l'ho pagata nuova ? 27000, A4 avant 2.0 tdi 120 cvzeusbimba ha scritto:Non ho capito quanto valuterebbero la tua audi per comprare l'X3......
27000 mi sembrano pochini....ammesso che tu abbia preso la base delle basi,costa 33200...ma che ti hanno fatto il 20% di sconto???
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa