flankker66 ha scritto:
il venditore mi ha fatto notare che x3 nasce per un uso diverso dalla serie5 e questo ne giustifica gli interni spartani.
sono daccordo con lui,infatti non ci metterei gli interni lucidi e ricchi della 5 però....
insomma con due lire in + facevano bingo.
altra cosa negativa,i comandi al volante per lo step sono disponibili solo su 3.0 turbo benza.per i diesel niente,che palle.
sempre a detta del venditore:
"x3 è volutamente deludente per i clienti che vengono da x5/serie5 ecc ecc,
non vogliamo fare la fine di audi dove tutti hanno mollato il q7 e sono passati al q5,i clienti dei segmenti superiori son disincentivati a scendere"
sotto questa luce è tutto chiaro.
Mi ha incuriosito quanto ti ha detto il venditore BMW, ossia che la Q5 ha portato via clienti alla Q7, cosa inverosimile in quanto il Q7 quì da noi non ha mai "sfondato", ed era sempre dietro di brutto all'X5 e all' ML e spesso nelle vendite mensili la passava pure il Touareg.
Comunque sono andato anch'io domenica scorsa a vederlo l'X3, è molto bello ma diversi particolari sono sottotono di brutto, con molte ingenuità che non vedi per esempio su una "semplice" VW, gravissimo per un auto che allestita come si deve costa più di 50k ?, e quì secondo me BMW non ha fatto una cosa furba se volutamente fà percepire sottotono l'X3 rispetto l'X5, il blasone deve valere per tutti i modelli, comunque se dovessi spendere quelle cifre per un X3 comperei ad occhi chiusi un bel X5.
Per la cronaca se volessi comperare l'X3 la mia A4 avant 120 cv me la sconterebbero quanto l'ho pagata o giù di li, mentre ad un tizio con cui parlavo in esposizione per la sua 320 d touring futura full full del 2009 pagata ? 45000 gli darebbero solo ? 22000 per il nuovo X3 , ed era nero come la pece ...... :twisted: