miranda453 ha scritto:Eppure, tratto dall'attuale listino prezzi italiano della Golf in attesa degli aggiornamenti del configuratore :
1.2 TSI Trendline BlueMotion Technology 85 cv 18.700,00
1.2 TSI Comfortline BlueMotion Technology 110 cv 22.050,00
1.0 TSI Comfortline BlueMotion DSG 115 cv 24.700,00
1.4 TSI Comfortline BlueMotion Technology 125cv 22.700,00
1.4 TSI Highline BlueMotion Technology 125 cv 24.300,00
1.4 TSI Highline BlueMotion Technology DSG 125 cv 26.200,00
1.4 TSI ACT Highline BlueMotion Technology 150 cv 25.950,00
1.4 TSI ACT Highline BlueMotion Technology DSG 150 cv 27.850
Fa un po' ridere che, come al solito, obblighino a comprare il dsg sul nuovo 1.0 tsi e in altre versioni invece non te lo danno se lo vuoi ed inoltre un 1.0 tsi con più cavalli di un 1.2 8)
juantorena ha scritto:miranda453 ha scritto:Eppure, tratto dall'attuale listino prezzi italiano della Golf in attesa degli aggiornamenti del configuratore :
1.2 TSI Trendline BlueMotion Technology 85 cv 18.700,00
1.2 TSI Comfortline BlueMotion Technology 110 cv 22.050,00
1.0 TSI Comfortline BlueMotion DSG 115 cv 24.700,00
1.4 TSI Comfortline BlueMotion Technology 125cv 22.700,00
1.4 TSI Highline BlueMotion Technology 125 cv 24.300,00
1.4 TSI Highline BlueMotion Technology DSG 125 cv 26.200,00
1.4 TSI ACT Highline BlueMotion Technology 150 cv 25.950,00
1.4 TSI ACT Highline BlueMotion Technology DSG 150 cv 27.850
Fa un po' ridere che, come al solito, obblighino a comprare il dsg sul nuovo 1.0 tsi e in altre versioni invece non te lo danno se lo vuoi ed inoltre un 1.0 tsi con più cavalli di un 1.2 8)
Non capisco, considerando che il sovrapprezzo del DSG è di 1600?, vuol dire che il 1.0 TSI da 115cv ne costa circa 1000 più del 1.2 da 110. A quel punto perchè comprare il 1.0?
gbortolo ha scritto:Forse il vecchio president qualche motivo di lagnarsi ce l'ha :!:
gasato70 ha scritto:Ieri stavo configurando, per curiosità, una Peugeot 5008..
Ho scoperto che come motorizzazioni a benzina ne esiste "solo" 1 .....
1.2 TB 130cv..
3 cil. linea..
96kw a 5500 g/min...
Coppia 230 nm a 1750 g/min...
Peso a vuoto 1505 kg
Peso a pieno carico 2040 kg..
Tre Cilindri 1.2 per 130cv che dovrebbero arrivare a portare in giro 18-20 q.li di macchina... Mah... :shock: :shock: :shock:
gasato70 ha scritto:Ieri stavo configurando, per curiosità, una Peugeot 5008..
Ho scoperto che come motorizzazioni a benzina ne esiste "solo" 1 .....
1.2 TB 130cv..
3 cil. linea..
96kw a 5500 g/min...
Coppia 230 nm a 1750 g/min...
Peso a vuoto 1505 kg
Peso a pieno carico 2040 kg..
Tre Cilindri 1.2 per 130cv che dovrebbero arrivare a portare in giro 18-20 q.li di macchina... Mah... :shock: :shock: :shock:
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa