quadamage76 ha scritto:Secondo me resteranno:
-TA aspirato e turbo, da 65 a 105cv;
-TRIAIR (aspirato?) e turbo da (80 aspirato) a 160/180cv
-1750 ID e Multiair (aspirato?) turbo da (140 aspirato) 200 a 250 cv
quadamage76 ha scritto:Secondo me resteranno:
-TA aspirato e turbo, da 65 a 105cv;
-TRIAIR (aspirato?) e turbo da (80 aspirato) a 160/180cv
-1750 ID e Multiair (aspirato?) turbo da (140 aspirato) 200 a 250 cv
E infatti proprio per mancanza di coppia e quindi prestazioni (in confronto al fire) non viene venduto in Italia. A cio' va anche aggiunto che costa di piu' sempre rispetto al fire (guardando i listini).quadamage76 ha scritto:il TA asporato esiste da due anni, ma è commercializzato solo all'estero, in particolare uscì per primo in Olanda, ha 65cv è la cilindrata è portata a 950, da 75, proprio per fornire maggiore coppia.
sulle piccole va' benissimo non mi pare un errorejackari ha scritto:e se poi hanno dovuto anche modificare la cilindrata tanto vale modificare anche quella del tre e fare un 1000 o 1100 e sostituire ste twinair che sono stati una scelta scellerata. la capacità si vede anche nel riconoscere gli errori
Kentauros - 10 giorni fa
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa