GiBo61 ha scritto:26 mila di listino, immagino... A me un concessionario Ford di Milano ha anticipato che difficilmente lo sconto supererà i 1500 Euro (2000 per chi ha partita IVA).Aurex ha scritto:La C-max l'ho vista dal mio conc. a La Spezia (pensa che "puzzava" ancora di bisarca...), oggi ci devo ritornare e se posso chiedo altre info, nel mio breve scambio di info mi ha detto che i prezzi di "lancio" saranno favoriti da ottimi sconti soprattutto nei riguardi dell'immediata aliquota di macchine che gli arriverà, poi ci saranno altri sconti ma non certo del taglio dei primi o per esempio della tipologia della rottamazione (di cui io ho usufruito a piene mani...).
Per fare un piccolo esempio il modello che ho visto era il 115CV Titanium DPF e con le "diavolerie" con cui era accessoriato e che ho brevemente citato (aveva anche il tettuccio, avviamento a pulsante e sicuramente anche altri optional che però non ho fatto in tempo a scoprire...) andava dai 25-26 mila euro (che non è poco...!!!).
Ciao
Ciao
Si confermo i 25-26 mila di listino, sono tornato dal conc. ma la nuova C-Max non c'era... :evil:!!! comunque parlando nuovamente con il mio rivenditore di fiducia mi ha ribadito quanto ho già detto, gli sconti saranno interessanti all'inizio per poi diventare...sconticini...(e questo non mi piace...penso proprio che non riuscirò a ripetere le condizioni di acquisto della mia C-Max di tre anni fà 24, anzi quasi 25 mila euro strappata a 20 tondi tondi).
Comunque ci torno per vedere la sette posti.
Ciao.