Lukay
0
Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a vedere la C-Max e la C-Max7. Frontale, plancia e carozzeria fino alle porte anteriori : non male, nel complesso direi piacevole. La parte posteriore della C-Max non mi ha convinto molto, l'ho trovata un po' pesante. La C-Max7, nonostante abbia il design posteriore differente, è comunque poco riuscita. Ma la cosa che piu' mi ha colpito in senso negativo è stata la configurazione a 7 posti ; come si fa a definirla a 7 posti !!!!! Accesso agli ultimi posti : scomodo. Abitabilità per le gambe del sesto e settimo passeggero : inesistente. Schienali dei suddetti posti che arrivano a metà schiena !!! Spazio che rimane a disposizione per i bagagli : inesistente !! Poi, scusate, mi sapete dire a cosa serve la possibilità di ripiegare il sedile centrale nella seduta laterale ? Si ottiene che al centro anzichè un posto si ha un buco...e quindi ? Boh....il tutto mi ha lasciato molto perplesso. Peccato, perchè da fordista non mi sarebbe spiaciuta come macchina...buon week end