raf88 ha scritto:
GiBo61 ha scritto:
Se guardi su autoscout24.it vedi che una Ford S-Max 2.0 TDCi Powersh. Tit. DPF la porti a casa con poco più di 30.000 Euro, credo quindi che la reale differenza con la Grand C - Max corrispondente difficilmente potrà superare i 4-5.000 Euro presso qualunque concessionario.
Ciao
Bè a parità di optional non penso siano solo 5000 euro, quella cifra se mai sarà per una gran c-max full optional paragonata ad una S-max base o comunuque priva di optional simili.
Ad ogni modo 5000. euro sono comunque tanti dal mio punto di vista, tecnicamente io penso che questo non poterà via utenti che privilegiano un tipo di auto perchè prima ne privilegiavano un altro.
S-Max base? Per Euro 30.900 ti porti a casa una Ford S-Max 2.0 TDCi 163 cv cambio Powershift Titanium Euro 5 con:
ABS - Sistema di frenata antibloccaggio con EBD, Accensione automatica del tergicristallo e fari, Airbag ginocchia conducente, Airbag guida e passeggero attivi, Airbag laterali ant. e post. a tendina, Airbag laterali anteriori altezza torace, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Cambio automatico 6 marce a controllo elettronico - PowerShift, Cerchi in lega da 17"" 5x2 razze, Chiusura centralizzata con comando a distanza, Cinture di sicurezza ant. inerziali reg. in altezza con pretens., Cinture di sicurezza post. inerziali a tre ancoraggi, Climatizzatore automatico EATC a due zone, Computer di bordo, Console centrale alta, Controllo velocità di crociera, ESP con TCS, Fendinebbia anteriori, Interni in pelle parziale, IPS - Intelligent Protection System, Luci frenata di emergenza, Luci LED anteriori e posteriori, Parabrezza termoriflettente, Pedaliera collassabile, Piantone dello sterzo collassabile, Plancia centrale e portiere con rifiniture Titanium look, Power child locks, Pulsante di avviamento automatico FordPower, Quadro strumenti avanzato Convers+, Retrovisore interno fotocromatico, Retrovisori esterni elettrici riscaldati, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, Sbrinatore rapido, Seconda chiave con telecomando, Sedile conducente con regolazione elettrica a 2 vie, Sedili anteriori sportivi, Sistema antincendio FIS, Tappetini anteriori e posteriori in velluto, Tendina copribagagliaio, Vetri oscurati, Titanium Pack , Premium Sony System.
Se per 5000 Euro in meno a Novembre mi danno una Grand C-Max con lo stesso motore e lo stesso allestimento, vado di corsa da un concessionario Ford a portare il mio assegno...
Ciao