matteomatte1 ha scritto:Facandini ha scritto:Non tutti gli uomini sposano la stessa donna
Per fortuna di noi uomini![]()
paragone azzardato...
paulein118 ha scritto:
Facandini ha scritto:paulein118 ha scritto:
Ho riferito le mie opinioni, cosa ho deciso e il perchè.
Ovvio che non ho certo competenze specifiche al riguardo, si tratta di un giudizio da "utente qualunque" , mi fà piacere che sia un pensiero condiviso anche da te.
Quindi grazie mille![]()
paulein118 ha scritto:Facandini ha scritto:paulein118 ha scritto:
Ho riferito le mie opinioni, cosa ho deciso e il perchè.
Ovvio che non ho certo competenze specifiche al riguardo, si tratta di un giudizio da "utente qualunque" , mi fà piacere che sia un pensiero condiviso anche da te.
Quindi grazie mille![]()
il problema della passat è che dal punto di vista del design non è proprio il massimo...
Però per il resto ha le qualità giuste della sua categoria, buoni materiali e finiture, spazio in abbondanza, optional molto interessanti.
L'insignia è bella, ma una sw non può non essere abitabile e avere un bagagliaio da segmento C con misure esterne da segmento E e magari cambio automatico del nonno...
Certo che il walter avrebbe anche potuto lavorare un po' meglio eh...
paulein118 ha scritto:Facandini, quoto la tua analisi...
zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Facandini, quoto la tua analisi...
va che alla Slunga di valenza c'è l'offerta sugli iniettori siemenZ...
ci son su anche i punti fragola
molla per un attimo il boccione e affrettati
![]()
![]()
paulein118 ha scritto:zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Facandini, quoto la tua analisi...
![]()
![]()
Se vuoi ti predo anche le calamite! Perchè l'autentica calamita nelle rotonde mi pare perdere le sue qualità, diventando un'autentica saponetta!![]()
![]()
Facandini ha scritto:Questa ve la siete capita voi.... :?
paulein118 ha scritto:zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Facandini, quoto la tua analisi...
![]()
![]()
Se vuoi ti predo anche le calamite! Perchè l'autentica calamita nelle rotonde mi pare perdere le sue qualità, diventando un'autentica saponetta!![]()
![]()
paulein118 ha scritto:Facandini ha scritto:Questa ve la siete capita voi.... :?
purtroppo i motori tdi iniettore pompa piezoelettrici hanno un difetto che ne decreta la morte dopo un certo chilometraggio. Attualmente ne stanno saltando un numero abbastanza elevato....
Quel gran busonazzo nippodotato (zero c.), ha una legacy wagon con motore BoZZer e trazione quacchio pè quacchio che qualche giorno fa in rotonda lo ha lasciato scivolare come una saponetta....![]()
Facandini ha scritto:Ah... sapevo della mortalità dell'iniettore pompa, ma oramai è acqua PassaTa visto che gira già da un un pò il common rail.
Se è per quello c'era anche la testa del 2.0 che stioppava intorno ai 90/100 k , chiara conferma che non tutte le ciambelle escono col buco.
Boxer... mi viene inevitabile pensare alle Fu 33 Alfa... (ovvio, c'è anche la produzione tedesca alto di gamma, però... )
zero c. ha scritto:Facandini ha scritto:Ah... sapevo della mortalità dell'iniettore pompa, ma oramai è acqua PassaTa visto che gira già da un un pò il common rail.
Se è per quello c'era anche la testa del 2.0 che stioppava intorno ai 90/100 k , chiara conferma che non tutte le ciambelle escono col buco.
Boxer... mi viene inevitabile pensare alle Fu 33 Alfa... (ovvio, c'è anche la produzione tedesca alto di gamma, però... )
certo certo...![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa