PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Delirium tremens... ehhh zero c.![]()
![]()
![]()
no è il forum sai...? deve avere componentistica molto "popolare" anch'esso
Seeeeeeeeee... Seeeeeeee... diamo sempre la colpa agli altri...
Per la componentistica cerrrto come no...
Un pò come quella che ti ritrovi sul tuo KaKatoyo nipponico... quindi! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
sscianca ha scritto:Ciao a tutti, non potendo andare a dirlo a qualcuno di Volfsburg, scrivo per manifestare il mio disappunto per la sciatteria del restyling della Passat ("Nuova"?, Ma per piacere...). Sono sempre stato un estimatore del marchio ed ho avuto le ultime tre serie, ma adesso ho deciso di "punire" Volkswagen per una politica di non-stile che mostra la corda. Sono andato a vederla cinque volte, ho parlato con i concessionari un po' imbarazzati, ho pensato alle economie di scala, alle esigenze della world-car, al rigore stilistico teutonico, alle linee "essenziali"...ci ho provato a farmela piacere, ma non mi si puo' spacciare un LEGGERO lifting per un modello nuovo. Quindi...sono stato anche cinque volte a vedere e provare la Insignia Sports Tourer: vincente su tutti i fronti. Ripeto: AVREI VOLUTO prenderne un'altra, ma ho ordinato la Opel. Ho dovuto ammettere a me stesso di non averlo fatto piu' in fretta perche' legato all'immagine del marchio VW, di maggior prestigio ma HO DOVUTO ammettere che era solo quello il motivo. La qualita' costruttiva alla prova degli anni e dei chilometri? Vedremo, vedremo, ma intanto ho una vettura..."nuova".
zero c. ha scritto::twisted:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Delirium tremens... ehhh zero c.![]()
![]()
![]()
Un pò come quella che ti ritrovi sul tuo KaKatoyo nipponico... quindi! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
eh dovevo prendere un bell'esempio di design europeo con schemi meccanici e di trasmissione d'avanguardia non disgiunti da una qualità costruttiva e affidabilità leggendarie...mavalà :twisted: :twisted:
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto::twisted:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Delirium tremens... ehhh zero c.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh dovevo prendere un bell'esempio di design europeo con schemi meccanici e di trasmissione d'avanguardia non disgiunti da una qualità costruttiva e affidabilità leggendarie...mavalà :twisted: :twisted:
Intanto... rabboccae pensa alle rognette che la tua affidabilizzzima ti ha dato quest'estate quando fuori c'era un sole cocente... che poi... del resto parliamo a tempo debito...eh! 8)
matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto::twisted:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Delirium tremens... ehhh zero c.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto... rabboccae pensa alle rognette che la tua affidabilizzzima ti ha dato quest'estate quando fuori c'era un sole cocente... che poi... del resto parliamo a tempo debito...eh! 8)
guarda non mi parlare di rogne, io in 4 anni ho avuto un grossissimo problema con il portaocchiali che non si apriva bene, mai più FHI...
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto::twisted:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Delirium tremens... ehhh zero c.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zero c. ha scritto:e vabbè ti impermalisci pure mo...?
il fatto strano è che non son molto bravi a vendere - almeno qui - come suggerisce saggiamente 4rotelle ma tutto sommato sono una mezza Galassia avanti.
ma premetto che non ho mai avuto (nè mai avrò immagino) una macchina tedesca![]()
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:e vabbè ti impermalisci pure mo...?
il fatto strano è che non son molto bravi a vendere - almeno qui - come suggerisce saggiamente 4rotelle ma tutto sommato sono una mezza Galassia avanti.
ma premetto che non ho mai avuto (nè mai avrò immagino) una macchina tedesca![]()
E di cosa dovrei impermalosirmi?
Delle rognette che hai avuto tu con il tuo mezzo... gallatticamente auuuuuuanti???![]()
![]()
Ma non ci penZo proprio...![]()
sscianca ha scritto:Caro Matteomatte, la qualita' dei materiali e' identica, quindi molto buona, non ho mai detto il contrario. L'innovazione pero' e' ben altra cosa e la propensione al rischio ormai inaccettabilmente bassa. Prova anche tu, vai a toccarle entrambe in concessionaria, sentirai subito che l'odore e' uguale...quindi anche i materiali.
Io parlo da vecchio passatista, il mio punto di vista e' di chi voleva MOLTO di piu' da un nuovo modello, e non da difensore per partito preso.
sscianca ha scritto:Caro Matteomatte, la qualita' dei materiali e' identica, quindi molto buona, non ho mai detto il contrario. L'innovazione pero' e' ben altra cosa e la propensione al rischio ormai inaccettabilmente bassa. Prova anche tu, vai a toccarle entrambe in concessionaria, sentirai subito che l'odore e' uguale...quindi anche i materiali.
Io parlo da vecchio passatista, il mio punto di vista e' di chi voleva MOLTO di piu' da un nuovo modello, e non da difensore per partito preso.
G5 ha scritto:Però non ditemi che attraverso l'olfatto siete in grado di dire che i materiali son rimasti gli stessi.
zagoguitarhero - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa