Guidarepilotare ha scritto:Peccato, veder vendere tante Punto o simili, che non meritano tanto successo in proporzione a cio che offrono, a fronte di sole 380 immatricolazioni della nostra Rio dispiace.
Peraltro noto un atteggiamento, lo ripeto, un tantino votato alla difesa dei modelli italiani anche quando non meritano, vedi la nuova Y ad esempio, io la trovo davvero inguardabile!
Una cosa, ma perchè continuare a chiamarla Rio se non c'entra nulla con quella precedente? Insomma, non è il nome Golf, che da solo vale mezza macchina..
Non posso che essere d'accordo con te. Ad es. la Gpunto evo che sono andato a vedere l'ho trovata brutta e mi è parsa proprio un'auto vecchia. Sarà che se vedono talmente tante che alla fine ti viene la nausea.
Per non parlare poi del prezzo, per avere gli accessori della rio LX che ho ordinato (e che è la versione base) dovevo aggiungere oltre 2000?, con soli due anni di garanzia e 69 CV
Sicuramente le immatricolazioni nei prossimi mesi cresceranno grazie al passaparola ma anche grazie all'arrivo della versione a 3 porte,