Ciao.Sapete se i quattro freni a disco sono presenti sul diesel 1.1? a presto.Ciao
lo schermo tondo in Italia non si può avere, è per altri mercati.matto80 ha scritto:Una domanda scusate, ma con il pacchetto aggiuntivo ex-plus il cruscotto è come negli altri allestimenti, o è con lo schermo rotondo lcd al centro del contachilometri, come sulla sportage??
Guidarepilotare ha scritto:I freni a disco su tutte le ruote sono di serie su tutti i modelli in itaila.
........
Una cosa carina invece, forte la regolazione longitudinale dei poggiatesta anteriori, almeno sulla mia EX Plus c'è!
No, i freni a tamburo che monta la 1.1 diesel provata da quattroruote in italia non vengono montati, il modello eco è riservato per fortuna ad altri mercati, certo se Quattroruote avesse provato almeno una EX sarebbe stato meglio no, quantomeno più utile! Ho la sensazione che al mercato italiano la Kia faccia paura.. quindi si tenga un bassissimo profilo, peccato!angibegi ha scritto:Guidarepilotare ha scritto:I freni a disco su tutte le ruote sono di serie su tutti i modelli in itaila.
........
Una cosa carina invece, forte la regolazione longitudinale dei poggiatesta anteriori, almeno sulla mia EX Plus c'è!
Mi sembra di ricordare che il depliant parlasse di freni a tamburo solo per il 1.1 turbo diesel
Anche sulla mia Ex sono presenti i poggiatesta regolabili anche longitudinalmente; credo che la dotazione ai fini della sicurezza sia uguale per tutte le versioni
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa