salvenet ha scritto:x angibegi
è hai ragione molti italiani sono diffidenti . Se non sono Tedesce NON SONO AL TOP e non vanno bene , se non sono francesi o Italiane lo stesso per le utilitarie ... Personalmente io ho voluto e guidato quasi sempre macchine alternative . vedi 2 honda 2 lexus e molto altro . Mi sono avvicinato alla KIA con sospetto e anche un mio amico che vende automobili , ma per varie ragioni non aveva ciò che faceva per me in quel momento , mi ha detto lascia stare quelle marche.... . E' proprio nel pensiero Europeo e sopratutto Italiano . Lo vedo anche nel mio campo . In questo caso se non sono stranieri non li vogliamo ....Incredibile.......come la pubblicità o il fatto che tutti debbono assomigliare porti a determinare che quel marchio è meglio dell'altro ..............
Quanto hai ragione!!
Per un periodo spinto dallo spirito nazionale ho preso auto italiane; poi come giustamente ribadito e visti i tempi, bisogna anche pensare al proprio portafogli. Inoltre la Rio non è assolutamente una vettura di ripiego perché, la considero bella sia fuori che dentro e mi pare che in molti la pensiamo allo stesso modo.