Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova hrv

Nuova hrv | Pagina 13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Quindi monta ponte o multilink alla bisogna? E' totalmente nuovo il telaio rispetto a CIvic X? Chissà se la Type-R al Nurburgring fa meglio. E' fondamentale, per me e per il Pianeta! :emoji_nerd:
     
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2021
    A Streamliner piace questo elemento.
  2. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Per me non c'entra nulla... :emoji_joy:
     
  3. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    mmmhhhhh...
     
  4. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Però vendono le Urus..
     
  5. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    L'altro giorno su una provinciale mi ha passato una Punto truccata, faceva i 150 e bruciava pure essa: usciva una fumana allucinogena dallo scarico... :emoji_smiling_imp:
     
    A Barack piace questo elemento.
  6. cris68

    cris68

    Iscritto:
    1239019046
    Messaggi:
    212
    Piaciuto:
    4
    Scusa il ritardo, a Cesena ma ora spostata a Rimini.
     
  7. montreal

    montreal

    Iscritto:
    1512813422
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    7
    Di nulla, figurati. Sono in provincia di Monza, tra non molto arriva anche qui.
     
  8. montreal

    montreal

    Iscritto:
    1512813422
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    7
    Vista oggi, bella auto, per la classe di appartenenza direi ben rifinita ,materiali ottimi.
    Un appunto, sotto al sedile di guida c'è il serbatoio e questo limita lo spazio per i piedi. Un intralcio notevole, forse i guidatori non molto alti non ne soffriranno per gli altri invece sarà motivo di critica.
    Stranamente nessun recensore ne ha fatto cenno.
     
  9. Marost

    Marost

    Iscritto:
    1611937111
    Messaggi:
    799
    Piaciuto:
    817
    Sei sicuro di aver anche regolato il sedile in altezza ? Io l'ho provata e non ho avuto questa impressione. Anche perchè il guidatore normalmente (a parte quando si adopera il cruise control adattivo) tiene le gambe distese, la destra sul gas o freno e la sinistra sull'apposita pedana.
    Quindi quella che conta per la statura del guidatore è la distanza tra lo schienale dove appoggia il bacino e la pedaliera.

    Invece il sedile accanto al guidatore è scomodo perchè inspiegabilmente non regolabile in altezza. I passeggeri siedono molto più comodamente nei sedili posteriori che in quello accanto al guidatore.
     
  10. montreal

    montreal

    Iscritto:
    1512813422
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    7
    Non non ho regolato in altezza, ma il serbatoio ( almeno per me) è di un fastidio notevole, in un viaggio autostradale impedisce anche un minimo movimento della gamba sinistra. forse in Giappone con la guida destra questo aspetto è sfuggito.
     
  11. Marost

    Marost

    Iscritto:
    1611937111
    Messaggi:
    799
    Piaciuto:
    817
    Il serbatoio è posto sotto entrambi i sedili anteriori, non solo a sinistra.

    Se ti interessa questa auto ti consiglio di riandare dal Concessionario e provarla a secco regolando il sedile di guida e poi con un test drive.

    Ai fini di questa discussione è utile un tuo feedback dopo la prova del precedente punto.
     
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2021
  12. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    Il serbatoio sotto i sedili anteriori (entrambi, non solo uno) c'è da ben oltre un decennio sulla piattaforma Jazz (e anche su Civic 7, 8 e 9 versione EU). E nessuno ha mai lamentato una cosa simile. Forse per il bene della discussione e degli utenti che leggono sarebbe il caso di riprovare verificando bene un po' tutto. Almeno finché altri non potranno provarla a loro volta e confermare o smentire.
     
  13. montreal

    montreal

    Iscritto:
    1512813422
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    7
    Non ho esperienza con auto Honda, se nessuno se ne è lamentato è allora un problema mio. Sei sicuro che l'ingombro del serbatoio della nuova HRv sia come le piattaforme precedenti? quando mi sono seduto sulla nuova Jazz non me ne sono accorto. Il venditore a cui ho esposto la mia sorpresa per il disagio rilevato , mi ha risposto che condivideva il mio rilievo, giustificando vagamente il fatto con la necessità del costruttore di dover creare world car.
     
  14. Marost

    Marost

    Iscritto:
    1611937111
    Messaggi:
    799
    Piaciuto:
    817
    Scusa, ma prima di etichettare progetti sbagliati e/o dimenticanze che in Europa si tiene la destra, una prova di seduta regolando il sedile la vuoi fare o no?

    E poi, quanto sei alto?

    Se puoi fornire risposte a queste domande possiamo comprendere meglio quello che scrivi.
     
  15. montreal

    montreal

    Iscritto:
    1512813422
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    7
    Non etichetto nulla, ho fatto un rilievo, per come la vedo io è un inconveniente degno di nota, non escludo che per il resto degli utenti sia del tutto irrilevante.
    Quel sedile per coprire il " gradino deve essere avanzato e molto.
    " che in Europa si tiene la destra " cosa vuol dire ?
     

Condividi questa Pagina