Se te consideri la serie 1 una macchina inutilizzabile sei libero di farlo. Io so solo che al momento con una banalissima C3 andiamo in giro io, mia moglie e miglio figlio senza troppi patemi e la serie 1 ha comunque un po' di bagagliaio in più e al massimo i posti dietro (altezza soffitto a parte) hanno uno spazio simile.
La bmw si sposta sulla ta x scelte commerciali. Il gruppo FCA avendo già la tipo e magari una futura lancia TA potrebbe giocare l'opzione della TP sulla giulietta. Da questo punto divista il gruppo FCA x varietà di stili sulle varie marche è seconda forse solo al gruppo vw.
Le dimensioni del muso sono dettate anche dalla disposizione dei motori.
La serie 1 è tp quindi con motore dietro l'asse anteriore e può montare anche un 6 cilindri in linea che ingombra parecchio, da qui anche la necessità di avere un muso lungo. Non è che tutte le auto TP hanno il muso più lungo delle TA. Abbiamo posseduto in famiglia una 166 che ha un muso lunghissimo e molto a sbalzo dopo le ruote anteriori questo xche montava motori molto ingrombranti (2.0 ts escluso).
Cmq anche se la giulietta la facessero tp non deve per forza avere un motore base da 200 cv, può partire anche da molto meno, è xò la qualità della guida che deve essere sportiva oltre che la linea e l'abitacolo.
PS. la serie 1 parte da 95 cv del 3 cilindri turbodiesel...potenze insomma da fiat 500...
La bmw si sposta sulla ta x scelte commerciali. Il gruppo FCA avendo già la tipo e magari una futura lancia TA potrebbe giocare l'opzione della TP sulla giulietta. Da questo punto divista il gruppo FCA x varietà di stili sulle varie marche è seconda forse solo al gruppo vw.
Le dimensioni del muso sono dettate anche dalla disposizione dei motori.
La serie 1 è tp quindi con motore dietro l'asse anteriore e può montare anche un 6 cilindri in linea che ingombra parecchio, da qui anche la necessità di avere un muso lungo. Non è che tutte le auto TP hanno il muso più lungo delle TA. Abbiamo posseduto in famiglia una 166 che ha un muso lunghissimo e molto a sbalzo dopo le ruote anteriori questo xche montava motori molto ingrombranti (2.0 ts escluso).
Cmq anche se la giulietta la facessero tp non deve per forza avere un motore base da 200 cv, può partire anche da molto meno, è xò la qualità della guida che deve essere sportiva oltre che la linea e l'abitacolo.
PS. la serie 1 parte da 95 cv del 3 cilindri turbodiesel...potenze insomma da fiat 500...