Almeno i 2/3 dei Forumisti....
Essere in prima posizione nelle vendite non significa molto, se fosse così allora avremmo una nuova auto premium, la Panda...Si vabbè però sono opinioni...se è leader del segmento qualcosa vorrà pur dire ,qualcuno magari ci trova del buono
Essere in prima posizione nelle vendite non significa molto, se fosse così allora avremmo una nuova auto premium, la Panda...
Essere in prima posizione nelle vendite non significa molto, se fosse così allora avremmo una nuova auto premium, la Panda...
Per A 80
Cosa c' entra....
Io non sto citando della Golf....Golf....
Ma della stima della Golf sul Forum
Che son 2 cose ben diverse.
Essere in prima posizione nelle vendite non significa molto, se fosse così allora avremmo una nuova auto premium, la Panda...
A 80....come vedi....
C'e' voluto poco
![]()
Si sì ,ti sei spiegato grazie...la Giulia l'ho provata direttamente e nulla da dire ci sta al top del segmento D . Su 4C beh ci sono salito staticamente e che dire? E' una sportiva senza compromessi non c'è molto da dire percui ci siamo...là mito alla fine e' una semplice utilitaria generalista un po' mascherata a mio avviso anche se facendoci un giretto (1.4 TB MA) ha una sua valenza su strada e anche da ferma si fa piacere esulando dal discorso telaistico che non ha nulla di trascendentale . Giulietta incarna lo spirito sportiveggiante di sicuro perché si pone bene nelle versioni giuste ,ad esempio l'avevo vista rossa con cerchio scuro e la sua figura ricercata la fa senza dubbio. Credo che il marchio debba ancora un po' pagare la nomea di almeno un ventennio di auto sottotono
Anche la MiTo, poverina, sconta una "cattiva fama" per essere stata derivata dalla punto (il telaio non è esattamente lo stesso, ma è stato alleggerito e modificato, le sospensioni sono completamente diverse). Io l'ho avuta per diversi anni ed era divertentissima (ma nella versione giusta, non la 75cv...). L'ho anche guidata in pista (la QV) insieme a Giulietta Veloce e non sfigurava. Poi nella stessa giornata ho guidato anche la Giulia Q (un altro pianeta, ovvio) e la 4C (un'altra galassia, come tipo di guida) e non sfigurava.
La Panda è la più venduta perché nel suo genere e' valida e ha un prezzo competitivo. Questo non la rende un fenomeno, anche dal pescivendolo si vendono più sarde che aragoste.Anche la panda e' la city car più venduta ...perché ?
La Panda è la più venduta perché nel suo genere e' valida e ha un prezzo competitivo. Questo non la rende un fenomeno, anche dal pescivendolo si vendono più sarde che aragoste.
Si ovviamente...ma non avevo dubbi...mi resta però a me il dubbio cioè perché la maggioranza compra panda e golf nelle rispettive categorie..![]()
Oso....
Panda: anche perche' costa poco
Golf: anche perche' e' valida
![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa