.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
Bravo questo tuo amico![]()
angelo0 ha scritto:.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
i panini il pane e la Bild e le sigarette per la signora li compro....
in cambio alla piccola parlatina quotidiana é tra un cliente e l'altro leggo le riviste sportive e automobilistiche.
angelo0 ha scritto:.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
i panini il pane la Bild e le sigarette per la signora li compro....
in cambio alla piccola parlatina quotidiana é tra un cliente e l'altro leggo le riviste sportive e automobilistiche.
..eheheheh hai ragione.. ma tutto sommato conviene anche a me75turboTP ha scritto:angelo0 ha scritto:.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
i panini il pane la Bild e le sigarette per la signora li compro....
Se e' cosi' comprare le riviste ti costerebbe di meno :lol:
![]()
...faró del mio meglio,ultima notizia che puo interessare non piu noi alfisti ma piu i BMWistiloopo ha scritto:angelo0 ha scritto:.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
E fai bene. Tienici sempre informati.. :thumbup:
angelo0 ha scritto:...faró del mio meglio,ultima notizia che puo interessare non piu noi alfisti ma piu i BMWistiloopo ha scritto:angelo0 ha scritto:.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
:dal 2014 la nuova compatta BMW dovrebbe essere TA per quanto concerne Autozeitung ...
.. se si faceva nelle vicinanze di Milano sarei venuto con certezza,Bologna mi é un poco lontano, anche se ci sto pensanto seriamente, cercate di convincere Dannatio avrei un motivo in piu per venire.loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:...faró del mio meglio,ultima notizia che puo interessare non piu noi alfisti ma piu i BMWistiloopo ha scritto:angelo0 ha scritto:.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
:dal 2014 la nuova compatta BMW dovrebbe essere TA per quanto concerne Autozeitung ...
Vedi un po..... Secondo me sarà l'inizio della fine di BMW.
Un'altra cosa, il 23 gennaio ci sei? (ci incontriamo tutti quanti..)
Non è troppo lontana da Milano..Se mi dici che sei stato ad Asiago hai sicuramente fatto l' A22 del Brennero, quindi da VR - MI è più o meno come VR - BO. Dannatio conosco ben poco, magari legge queste righe e .. :?: :?:angelo0 ha scritto:.. se si faceva nelle vicinanze di Milano sarei venuto con certezza,Bologna mi é un poco lontano, anche se ci sto pensanto seriamente, cercate di convincere Dannatio avrei un motivo in piu per venire.loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:...faró del mio meglio,ultima notizia che puo interessare non piu noi alfisti ma piu i BMWistiloopo ha scritto:angelo0 ha scritto:.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
Ultimamente sono sceso ad Asiago (Vi)con il 159Ownersclub
mi piace partecipare a questi raduni.
Però adesso gustiamoci la nuova Serie 5 presentata oggi..... con quadrilateri anteriori e multilink posteriore e speriamo che questo costruttore continui per la sua strada senza esser comprato da nessuno.loopo ha scritto:Vedi un po..... Secondo me sarà l'inizio della fine di BMW.
.. non sono i 100km che disturbano,ma il tempo a disposizione che avrei...non ti prometto trppo ma faró il possibile per esserci promesso.loopo ha scritto:Non è troppo lontana da Milano..Se mi dici che sei stato ad Asiago hai sicuramente fatto l' A22 del Brennero, quindi da VR - MI è più o meno come VR - BO. Dannatio conosco ben poco, magari legge queste righe e .. :?: :?:angelo0 ha scritto:.. se si faceva nelle vicinanze di Milano sarei venuto con certezza,Bologna mi é un poco lontano, anche se ci sto pensanto seriamente, cercate di convincere Dannatio avrei un motivo in piu per venire.loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:...faró del mio meglio,ultima notizia che puo interessare non piu noi alfisti ma piu i BMWistiloopo ha scritto:angelo0 ha scritto:.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
Fancar_ ha scritto:Però adesso gustiamoci la nuova Serie 5 con quadrilateri anteriori e multilink posteriore e speriamo che questo costruttore continui per la sua strada senza esser comprato da nessuno.loopo ha scritto:Vedi un po..... Secondo me sarà l'inizio della fine di BMW.
Mica tutti possono permettersi una Maserati!
angelo0 ha scritto:.. non sono i 100km che disturbano,ma il tempo a disposizione che avrei...non ti prometto trppo ma faró il possibile per esserci promesso.loopo ha scritto:Non è troppo lontana da Milano..Se mi dici che sei stato ad Asiago hai sicuramente fatto l' A22 del Brennero, quindi da VR - MI è più o meno come VR - BO. Dannatio conosco ben poco, magari legge queste righe e .. :?: :?:angelo0 ha scritto:.. se si faceva nelle vicinanze di Milano sarei venuto con certezza,Bologna mi é un poco lontano, anche se ci sto pensanto seriamente, cercate di convincere Dannatio avrei un motivo in piu per venire.loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:...faró del mio meglio,ultima notizia che puo interessare non piu noi alfisti ma piu i BMWistiloopo ha scritto:angelo0 ha scritto:.. beh... non che lo sfrutti soltanto,loopo ha scritto:Ciao Angelo!
AKA_Zinzanbr - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa