angelo0
0
Costruire la giulietta in Italia è esportarla nel mondo sarebbe la migliore cosa, un buon prodotto se lo é ci riesce sempre.Costruirla in America per importarla non funzionerá perché il nostro paese non é ricco di lavoro come si crede non ci sarebbe una compensazione di lavoro per guadagnare come comprarla. Allungo andare c'é ne accorgeremmo di sicuro156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:..discuterne si ma non litigare....156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:..visto che con la 147 e 159 lo hanno usato, direi che si dovrebbe continuare, non perché per altri é buono ma perché sui propri modelli ha funzionato alla perfezione.BelliCapelli3 ha scritto:angelo0 ha scritto:Al riguardo avrei una domanda da fare,da quando le krukke montano eheheheh il duelink,il trilink,il quattrolink,il multilink,BelliCapelli3 ha scritto:SediciValvole ha scritto:Ma sto benedetto bicchiere lo possiamo vedere una buona volta a metà e non solo mezzo pieno o solo mezzo vuoto? E se la Milano ha un pianale Fiat è scarsa,se gliene fanno uno nuovo è scarsa,se ha le balestre è scarsa,se ha il trilink è scarsa, come la giri la giri è scarsa,e se appena esce si scopre che ha un comportamento dinamico migliore della 147 e che gli interni sono belli e che l'estetica è bella e che il pianale è tutto suo e che qualche pollo la compra pure malgrado non abbia i quadrilateri e la trazione posteriore??? E' scarsa.
Ossignore, non ti abbattere così, ora mi sembri tu a vedere il bicchiere mezzo vuoto.... Guarda, abbiamo già avuto una buona notizia: Fiat ha levato i quadrilateri davanti, ma in compenso ci mette un bel marchio tridimensionale sul cofano: un'anteprima mai vista.
Comunque mi aspettavo una risposta un po' più compiuta, nel merito. Così non c'è gusto.
il quadrilateri e tutti ste specialitá/menú?
Da quando le stesse specialitá li /ha usato/usa l'alfa?
Hmmm....non è una domanda così facile. Alfa ha ri-cominciato ad usare il quadrilatero ( alto ) dalla 147 in poi. Tri link dalla 159 in poi. Ora li ha smantellati entrambi.
BMW invece usa TP e monta il multi da diverse generazioni. Ma mentre Alfa, il quadrilatero ora lo toglie, BMW lo mette dove prima non c'era. Non glielo avrà mica venduto Alfa??
Scherzi a parte, la mia era una battuta: la tradizione di sofisticazione meccanica Alfa ( pre FIAT )è più lunga di quella BMW.
Proprio per questo andrebbe ripresa, o no?
Cambiare strada, dovrebbe significare aversi migliorati se cio non avviene é un suicido amen.
Potremmo chiudere dicento, la Fiat togliento cio che é buonissimo ha trovato
o riuscito a fare di meglio?????
Fra non molto lo sapremo ,meglio risparmiare le forze per quel momento.
Se sará un risultato negativo ragazzi tutti contro sti deficienti io saró il primo ad esserlo, se sará un risultato positivo beh ! hanno avuto ragione a farlo.
Infatti,
io non starei troppo a discutere sul fatto che Alfa rinunci al quadrilatero perche nessuno sa se tale decisiione porterà a miglioramenti o meno.; Mi limiterei ad aspettare le prove prima di giudicare
Pienamente d'accordo e soprattutto rispettando gli altri.
Domanda :
ma produrre la Giulietta(questo è il nome definitivo ed ufficiale) qui e venderla negli USA porta soldini in cassa?
Io resto dell'idea che le produzioni in loco sono le soluzioni migliori anche se ovviamente comportano maggiori costi iniziali, però lo dico senza avere numeri sotto mano. Se qualcuno ne sa di piu si faccia avanti
grazie
la clobalizzazione insegna, anche se in Italia verrebbe comprata qualcuno ne pagherebbe le spese chi ?BMW,AUDI,MB,jap,Citroen,ren.Peug. coreani,o la stessa Fiat fonte principale dello stipendio italiano.