perdona l'ignoranza in materia BMW, la 440i è una 4 o 6 cilindri? turbo?
la 440 i é il 6 cilindri, il 430i (che ora é il nuovo "nome" della mia 428i", é un 4 cilindri turbo con 252 cv.
Il 440i arriva a 306 cv, mi pare.
perdona l'ignoranza in materia BMW, la 440i è una 4 o 6 cilindri? turbo?
AR Giulia non è "coupè" (e sarebbe bene realizzarla), però consente di arrivare comodamente nel parcheggio coperto, collegato alla stazione ferroviaria di Bologna centrale (costo circa 9 euro per l'intera giornata)
Se poi la destinazione è la campagna lumbard,
Per andare in centro a Milano, Freccia Rossa è imbattibile
guarda che una 126 ben messa con assetto e motore preparato regala tanto ma tanto divertimento, l'altro giorno ne avevo una dietro che mi spingeva prepotentementeLe multe ormai si prendono anche se si guida una 126. La voglia di coupè è dovuta alla sensazione di avere una macchina bassa, sportiva, bilanciata, che ti permette comunque di fare una bella scampagnata con la soddisfazione di fare le curve ben piantati all'asfalto senza il rollio dei suv. Oltre ad essere una bella macchina, Una GT insomma, che vale la pena di qualche multa.
ieri leggevo la notizia dell'entrata in listino della Scala Montecarlo.
C'è anche con alimentazione a metano e 90CV
Tanto fumo e niente arrosto, però l'occhio lo ripaga. Basta non farsi prendere la mano al semaforo sennò ti sgamano subito![]()
Anche di sabato e domenica, di sera, di mattina presto? Sicuro sicuro sicuro?
L'usato potrei prenderlo in considerazione, però recente. In Europa ci sono sempre più limiti alle emissioni in questa svolta forzata all'elettrico. Ogni giorno il motore termico è sotto attacco. Non vorrei trovarmi con una macchina inutilizzabile.In risposta all'OT.....prenderesti in considerazione anche l'usato con 55K?? In quel caso si apre una bella girandola di scelte.
La Infiniti Q60 e' bellissima...pero' le versioni serie pagano il superbollo....quella con il 4 cilindri MB.....insomma.....meglio una Mustang Ecoboost...
Certo le muscle V8 sono tutta un'altra cosa rispetto ai 4 cilindri...ma se la scelta e' tra avere una Mustang o una Camaro e non averla proprio ci si accontenta....e ribadisco che la Mustang Ecoboost (sound a parte, ma e' cosi' per qualsiasi nuovo 4 cilindri turbo, "cantano" in quel modo li' c'e' poco da fare Tedesche comprese...l'eccezione sono i boxer Porsche e Subaru) e' tanta roba...
Da non sottovalutare neanche (come usato, ormai non la fanno piu') la Hyundai Genesis coupe' seconda generazione (dal 2013 in poi), gran bel ferro...piu' pratica rispetto ad una 370Z
![]()
![]()
In versione R-Spec con freni Brembo, differenziale Torsen, etc.. e' molto goduriosa
Un forumista Americano ne ha regalata una a suo nipote e ritiene i sedili addirittura poiu; comodi rispetto alla sua 440i
![]()
la 440 i é il 6 cilindri, il 430i (che ora é il nuovo "nome" della mia 428i", é un 4 cilindri turbo con 252 cv.
Il 440i arriva a 306 cv, mi pare.
Per essere premium bmw non è carissima
Vedi l'allegato 12100
bella la 440i. ho visto 326cv l'ultima versione, ma fuori budget.
Usata si potrebbe cercare, ma poi mantenerla a mezzo rete BMW costa tanto. Qualsiasi intervento è un salasso.
Se devi prendere la BMW 440, prendi la BMW Supra, cosí almeno ti distingui dalle 420d e i tagliandi li fai in Toyota![]()
Mamma un diesel no dai... Non vuole neanche la Mustang col 4 cilindri e gli fai prendere un'auto a gasolio?....o meglio, prendi la 420d e consumi la metà.........![]()
arizona77 - 18 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa