agricolo
0
Mamma un diesel no dai... Non vuole neanche la Mustang col 4 cilindri e gli fai prendere un'auto a gasolio?
beh, almeno risparmia sul combustibile.............
Mamma un diesel no dai... Non vuole neanche la Mustang col 4 cilindri e gli fai prendere un'auto a gasolio?
Allora invece della 840 potevi prenderti una 525td, cosí risparmiavi sul combustibile...beh, almeno risparmia sul combustibile.............
Allora invece della 840 potevi prenderti una 525td, cosí risparmiavi sul combustibile...
Scommetto che poi fanno pagare anche gli interni in pelle...forse i cerchi in lega te li danno: )
Però non è una sportivetta,è una 2 volumi con i sedili sportivi e i cerchi un po' più grandi.
Non è male eh però la vedrei più come prima auto da usare in settimana nel traffico piuttosto che come seconda auto per divertirsi nel weekend.
In risposta all'OT.....prenderesti in considerazione anche l'usato con 55K?? In quel caso si apre una bella girandola di scelte.
La Infiniti Q60 e' bellissima...pero' le versioni serie pagano il superbollo....quella con il 4 cilindri MB.....insomma.....meglio una Mustang Ecoboost...
Certo le muscle V8 sono tutta un'altra cosa rispetto ai 4 cilindri...ma se la scelta e' tra avere una Mustang o una Camaro e non averla proprio ci si accontenta....e ribadisco che la Mustang Ecoboost (sound a parte, ma e' cosi' per qualsiasi nuovo 4 cilindri turbo, "cantano" in quel modo li' c'e' poco da fare Tedesche comprese...l'eccezione sono i boxer Porsche e Subaru) e' tanta roba...
Da non sottovalutare neanche (come usato, ormai non la fanno piu') la Hyundai Genesis coupe' seconda generazione (dal 2013 in poi), gran bel ferro...piu' pratica rispetto ad una 370Z
![]()
![]()
In versione R-Spec con freni Brembo, differenziale Torsen, etc.. e' molto goduriosa
Un forumista Americano ne ha regalata una a suo nipote e ritiene i sedili addirittura poiu; comodi rispetto alla sua 440i
![]()
Si è aperto uno spiraglio per la muscle caroggi pomeriggio sulla Edge è uscito il promemoria del tagliando dei due anni e visto che sono a due passi sono andato al conce dove l'ho presa per prenotare l'intervento.
Vado nell'ufficio del boss e gli chiedo perché sta benedetta Mustang è l'unica Ford senza uno straccio di promozione. Mi dice che non è proprio così e mi fa notare che non c'è la classica promo pubblicizzata, ma si possono comunque utilizzare gli strumenti finanziari anche per la Mustang, l'unica promo non presente è il super sconto esplicito che c'è sulle altre macchine o il piano di noleggio scontato.
Per farla breve, pagherei metà macchina (circa 25.000) e me la porto via. Mi pago il superbolloperò l'impegno finanziario totale è comunque relativamente basso.
Dopo due anni posso rivenderla, cercando di guadagnarci sul VFG (se ci riesco) oppure la rientro e chiudo tutto e mi sono divertito 2 anni spendendo una cifra comunque notevole o la tengo e mi massacro finanziariamente.
Vedi l'allegato 12103
Se fossi solo razionale, è una follia, però… la Mustang è una f......a. Dove la trovo una macchina nuova con queste caratteristiche a 25.000
Se sarà Mustang, solo la GT. Su queste americane il 4 cilindri suona proprio male, anche se è valido come prestazioniS eci puoi arrivare fai la follia e vai fino in fondo con una Mustang GT V8...si vive una volta sola.....
In effetti il minimo su macchine così dovrebbe essere un 6 cilindri.c'è anche la versione V6 da 309 cv
ovviamente c'èProbabile che quell'allestimento lo mettano anche con la TSI 150 cv il che avrebbe gia più senso...
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa