anzichè marcire in galera sta ai domiciliari nella sua tenuta....belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:gente come tanzi, che ha mandato sul lastrico 35mila famiglie ora è fuori
non mi sembra che sia fuori.
anzichè marcire in galera sta ai domiciliari nella sua tenuta....belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:gente come tanzi, che ha mandato sul lastrico 35mila famiglie ora è fuori
se è per quello ci sono assassini che sono in giro.......Tanzi per quanto lo vedrei bene sodomizzato dagli extracom non mi sembra abbia causato morte di alcuno...credo...giuliogiulio ha scritto:anzichè marcire in galera sta ai domiciliari nella sua tenuta....belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:gente come tanzi, che ha mandato sul lastrico 35mila famiglie ora è fuori
giuliogiulio ha scritto:anzichè marcire in galera sta ai domiciliari nella sua tenuta....belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:gente come tanzi, che ha mandato sul lastrico 35mila famiglie ora è fuori
99octane ha scritto:GattoToscano ha scritto:Certo che è una bella sfiga nascere in USA eh.
![]()
![]()
![]()
Eh gia'. Per l'italiano furbetto e bamboccione di sicuro. 8)
La' invece i cialtroni e gli evasori li trattano come meritano, invece di eleggerli in parlamento e ospitarli in TV. 8)
belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:anzichè marcire in galera sta ai domiciliari nella sua tenuta....belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:gente come tanzi, che ha mandato sul lastrico 35mila famiglie ora è fuori
come chiunque a quell'età.
come Priebke, che l'ha fatta ben più grossa.
Gunsite ha scritto:più che metterlo in galera isogna che lui e la progenie risarciscano i danni finchè serve, anche per dieci generazioni....questo è il contrappasso...
jaccos ha scritto:Se ne paghi tante nessuno ti impedisce di iscriverti ad una scuola pubblica, ti rifiuta al pronto soccorso o non ti spegne l'incendio in casa.belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:eh caro mio ma noi non siamo gli americani...chi evade le tasse non dovrebbe avere diritto a mandare i propri figli alla scuola pubblica o di entrare in un ospedale....dexxter ha scritto:dovrebbero fare così anche in Italia; sei stato tanto pirla da costruire la casa sulle pendici del Vesuvio senza stipulare una assicurazione? cavoli tuoi. Perché devo pagarle io tramite le tasse?
mentre invece quei diritti non li ha chi ne paga tante.
ma tutti sono contenti.
Il problema (che vedo che molti non hanno colto) è che vi sono dei diritti fondamentali che lo stato italiano riconosce e vengono tutelati, anche a scapito di altri meno importanti. Un esempio è il diritto alla vita: chiunque sia sul territorio italiano (è sufficiente essere umani, non importa se cittadino, non cittadino, clandestino o meno) ha il diritto a veder tutelata la sua vita, ecco perchè chiunque, anche clandestini, evasori, assassini, se vanno in ospedale vengono curati. lo stesso vale per molti altri casi. Di certo, il diritto dello stato ad essere pagato per i servizi che offre non può calpestare questi diritti.
si parlava di ladri, non di assassini...Gunsite ha scritto:se è per quello ci sono assassini che sono in giro.......Tanzi per quanto lo vedrei bene sodomizzato dagli extracom non mi sembra abbia causato morte di alcuno...credo...giuliogiulio ha scritto:anzichè marcire in galera sta ai domiciliari nella sua tenuta....belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:gente come tanzi, che ha mandato sul lastrico 35mila famiglie ora è fuori
già.....vanguart ha scritto:99octane ha scritto:GattoToscano ha scritto:Certo che è una bella sfiga nascere in USA eh.
![]()
![]()
![]()
Eh gia'. Per l'italiano furbetto e bamboccione di sicuro. 8)
La' invece i cialtroni e gli evasori li trattano come meritano, invece di eleggerli in parlamento e ospitarli in TV. 8)
![]()
![]()
ilSagittario ha scritto:I miei due figli, in anni diversi, sono stati in "lista d'attesa" per l'iscrizione alla scuola materna in quanto ricco e benestante impiegato
Poi ho visto chi aveva più diritto di me ......mi fermo qui per non scadere nel volgare.
armandino0312 ha scritto:ilSagittario ha scritto:I miei due figli, in anni diversi, sono stati in "lista d'attesa" per l'iscrizione alla scuola materna in quanto ricco e benestante impiegato
Poi ho visto chi aveva più diritto di me ......mi fermo qui per non scadere nel volgare.
dovresti comperare una roulotte...
ilSagittario ha scritto:armandino0312 ha scritto:ilSagittario ha scritto:I miei due figli, in anni diversi, sono stati in "lista d'attesa" per l'iscrizione alla scuola materna in quanto ricco e benestante impiegato
dovresti comperare una roulotte...
Quella già ce l'ho .... probabilmente la uso nel modo meno proficuo.
E' successo anche a me, ma non me la prendo né col principio (aiutare i meno abbienti) né con chi approfitta dell'inefficacia delle regole, ma con chi ha scritto dette regole a membro di segugio, e con chi fa (o meglio NON fa) applicare correttamente le regole stesse.ilSagittario ha scritto:I miei due figli, in anni diversi, sono stati in "lista d'attesa" per l'iscrizione alla scuola materna in quanto ricco e benestante impiegato
PanDemonio ha scritto:E' successo anche a me, ma non me la prendo né col principio (aiutare i meno abbienti) né con chi approfitta dell'inefficacia delle regole, ma con chi ha scritto dette regole a membro di segugio, e con chi fa (o meglio NON fa) applicare correttamente le regole stesse.ilSagittario ha scritto:I miei due figli, in anni diversi, sono stati in "lista d'attesa" per l'iscrizione alla scuola materna in quanto ricco e benestante impiegato
Tradotto: se il figlio del professionista che evade passa avanti al mio in graduatoria, la colpa non è sua né del padre, ma di chi permette, per incapacità nel definire le regole o inazione nel farle applicare, che il suddetto professionista evada.
nafnlaus - 1 giorno fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa