Luigi-82 ha scritto:loopo ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Ma che muletti andate cercando?
http://www.toyshouse.it/images/medium/Bruder/2510_MED.jpg
E non riesci a vederli? Ne è pieno il mondo...fai una visita.
Quelli di TriesteLuigi-82 ha scritto:Ma che muletti andate cercando?
loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:S-edge ha scritto:è l'Amministratore Delegato, se non li segue lui i progetti dall'inizio alla fine...nicolapak ha scritto:dunque, vediamo se ho capito bene:
1- lo stile della giulia non piace agli americani (ma come fa a saperlo, se non è uscito neanche un prototipo?).
ma hanno un ottimo comportamento stradale, in generale e paragonato alla concorrenza.2- mito e giulietta sono vere alfa romeo (ipse dixit: infatti con la mia mito coi quadrilateri e il boxer diesel faccio paura).
famosa leggenda che si è poi rivelata una pu**anata, come al solito. Esattamente come quella che ora vuole sia ridisegnata l'intera Giulia. E' normale che un amministratore delegato abbia l'ultimaparola su tutto, diverso è poi costruirci intorno storie epiche3- e, soprattutto, parla uno, laureato in filosofia (con tutto il rispetto verso chi ha frequentato tale facoltà), che dirige una mega-azienda (manco fosse un economista, un ingegnere...) e talmente ispirato e sensibile da imporre ai designer... di ridisegnare la plancia della giulietta!
non ti dico nel tuo messaggioquante barzellette in una sola frase marchionne!!
loopo ha scritto:Eh ??? SUV ??
Mah, ora non capisco piú nulla..
Prima la 4C a sbarcare in America, poi la Giulia e adesso il SUV ??
Ehmmmm..intanto di muletti si sono visti a valanga (mancano 8 mesi al 2012)
debutto nel mercato con SUV e 4C e a breve lancio di Giulia.Kren ha scritto:Quindi la polemica dell'altro giorno non aveva senso, visto che in america ci va ma non con la giulia.
Per una volta che è affidabile, guardiamolo il product plan (click) no?![]()
Cosa mi rispondi per quanto riguarda i muletti ed il 2012 che bussa alla porta?
Ma che domande fai caro loopo
E' ovvio che non si vedono i muletti, in fiat hanno un servizio di sicurezza che neanche la nasa, non lo sapevi??![]()
![]()
Ah si giusto, vero ..
A volte faccio un po fatica a capire, sai ben com´é![]()
I muletti fantasma girano giá dal 1992, solo che noi non riusciamo a vederli, cacchio, che scemo che sono, a pensare bene nel 2010 hanno, per dire la veritá, venduto ben oltre 300.000 esemplari, solo che noi non abbiamo potuto vederli. :shock: Come la Brera, in realtá la differenza (al prototipo fatto da Giugiaro) era solo nei consumi 4532 km/l , ma aveva un motore V8 sia benzina che diesel longitudinale e TP!
![]()
Maxetto ha scritto:E' così semplice: non vi fanno vedere muletti per farvi una sorpresa. :lol:
Nevermore80 ha scritto:@ Luigi 82
Certo, infatti Marchionne non è un personaggio pubblico, avendo la stessa visibilità che abbiamo io e te, esatto ?
Appena finito questo post ti beccherai 5 stelle da parte del sottoscritto: il riuscire a suscitare una risata va sempre premiato
Poi, se ti accorgi che, per sbaglio, qualcuno dovesse pentastellarmi, per controbilanciare dammene una, mi raccomando. Non sia mai che un brutto e cattivo anti - maglioncino riceva un voto alto
edit: fatto, 5 stelle!
fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:S-edge ha scritto:è l'Amministratore Delegato, se non li segue lui i progetti dall'inizio alla fine...nicolapak ha scritto:dunque, vediamo se ho capito bene:
1- lo stile della giulia non piace agli americani (ma come fa a saperlo, se non è uscito neanche un prototipo?).
ma hanno un ottimo comportamento stradale, in generale e paragonato alla concorrenza.2- mito e giulietta sono vere alfa romeo (ipse dixit: infatti con la mia mito coi quadrilateri e il boxer diesel faccio paura).
famosa leggenda che si è poi rivelata una pu**anata, come al solito. Esattamente come quella che ora vuole sia ridisegnata l'intera Giulia. E' normale che un amministratore delegato abbia l'ultimaparola su tutto, diverso è poi costruirci intorno storie epiche3- e, soprattutto, parla uno, laureato in filosofia (con tutto il rispetto verso chi ha frequentato tale facoltà), che dirige una mega-azienda (manco fosse un economista, un ingegnere...) e talmente ispirato e sensibile da imporre ai designer... di ridisegnare la plancia della giulietta!
non ti dico nel tuo messaggioquante barzellette in una sola frase marchionne!!
loopo ha scritto:Eh ??? SUV ??
Mah, ora non capisco piú nulla..
Prima la 4C a sbarcare in America, poi la Giulia e adesso il SUV ??
Ehmmmm..intanto di muletti si sono visti a valanga (mancano 8 mesi al 2012)
debutto nel mercato con SUV e 4C e a breve lancio di Giulia.Kren ha scritto:Quindi la polemica dell'altro giorno non aveva senso, visto che in america ci va ma non con la giulia.
Per una volta che è affidabile, guardiamolo il product plan (click) no?![]()
Cosa mi rispondi per quanto riguarda i muletti ed il 2012 che bussa alla porta?
Ma che domande fai caro loopo
E' ovvio che non si vedono i muletti, in fiat hanno un servizio di sicurezza che neanche la nasa, non lo sapevi??![]()
![]()
Ah si giusto, vero ..
A volte faccio un po fatica a capire, sai ben com´é![]()
I muletti fantasma girano giá dal 1992, solo che noi non riusciamo a vederli, cacchio, che scemo che sono, a pensare bene nel 2010 hanno, per dire la veritá, venduto ben oltre 300.000 esemplari, solo che noi non abbiamo potuto vederli. :shock: Come la Brera, in realtá la differenza (al prototipo fatto da Giugiaro) era solo nei consumi 4532 km/l , ma aveva un motore V8 sia benzina che diesel longitudinale e TP!
![]()
Grande, è vero mi sono dimenticato delle auto vendute ma che non si vedono in giro....![]()
Beh la brera l'hai provata, non te ne sei accorto che è TP e longitudinale?![]()
Immagina se davvero senza aver mai visto niente in giro, presentano una Giulia che dal primo sguardo lascia capite di essere a trazione posteriore.loopo ha scritto:Maxetto ha scritto:E' così semplice: non vi fanno vedere muletti per farvi una sorpresa. :lol:
Kinder?![]()
![]()
mmmhhh sperem
Maxetto ha scritto:Immagina se davvero senza aver mai visto niente in giro, presentano una Giulia che dal primo sguardo lascia capite di essere a trazione posteriore.loopo ha scritto:Maxetto ha scritto:E' così semplice: non vi fanno vedere muletti per farvi una sorpresa. :lol:
Kinder?![]()
![]()
mmmhhh sperem
Molti piangerebbero (di gioia).
Maxetto ha scritto:Immagina se davvero senza aver mai visto niente in giro, presentano una Giulia che dal primo sguardo lascia capite di essere a trazione posteriore.loopo ha scritto:Maxetto ha scritto:E' così semplice: non vi fanno vedere muletti per farvi una sorpresa. :lol:
Kinder?![]()
![]()
mmmhhh sperem
Molti piangerebbero (di gioia).
:lol: :lol: :lol:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:Grande, è vero mi sono dimenticato delle auto vendute ma che non si vedono in giro....![]()
Beh la brera l'hai provata, non te ne sei accorto che è TP e longitudinale?![]()
Si subito mi ero accorto, ma non volevo dirlo, sai, pensavo di fare una figuraccia.
Luigi-82 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:@ Luigi 82
Certo, infatti Marchionne non è un personaggio pubblico, avendo la stessa visibilità che abbiamo io e te, esatto ?
Appena finito questo post ti beccherai 5 stelle da parte del sottoscritto: il riuscire a suscitare una risata va sempre premiato
Poi, se ti accorgi che, per sbaglio, qualcuno dovesse pentastellarmi, per controbilanciare dammene una, mi raccomando. Non sia mai che un brutto e cattivo anti - maglioncino riceva un voto alto
edit: fatto, 5 stelle!
Te ne dò 25 di stelle se riesci a darmi una spiegazione circa il perchè una persona normale debba o possa dovere "disprezzare" Marchionne.
N.B. ho detto persona normale, uno che non entra in rapporti di lavoro dipendenti o collaborativi con il succitato. Ovviamente tra le persone normali non rientrano nemmeno "Gli Amministratori delegati da tastiera" e quelli che giocano a "Piccoli AD crescono".
Dovrebbe essere la prima Alfa a tornare in USA, subito dopo arriverà il SUV.156jtd. ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Al Balocco, Marchionne fa chiarezza su quanto circolato in questi giorni, secondo lui per rendere la Giulia "appetibile" secondo i gusti degli Americani, bisogna lavorarci ancora ........ questo non significa ne che nel 2012 una Alfa Romeo non scenderà sulla banchina del porto e nemmeno che nel 2012 non uscirà comunque la Giulia .....
ecco comunque le sue parole:
11-04-11
FIAT: MARCHIONNE, ALFA NEGLI USA NEL 2012 CON UN SUV
(ASCA) - Balocco (Vercelli), 11 apr - Sergio Marchionne conferma l'intenzione di distribuire negli Usa una vettura Alfa Romeo entro il prossimo anno e molto probabilmente arrivera' oltreoceano prima un modello suv, che sara' prodotto a Mirafiori, rispetto alla Giulia. Lo ha detto a margine dei test drive per la nuova Jeep in corso a Balocco.
A chi gli domanda di un possibile slittamento al 2013 del ritorno dell'Alfa sul mercato americano, l'a.d. della Fiat replica ''non e' vero''. Quanto ai modelli previsti per il mercato Usa ''lo stile della Giulia non piace agli americani - ha detto Machionne - ci stiamo ancora lavorando''. E sui tempi si mantiene sul vago: ''Non lo so, dipende se riusciamo a risolvere il problema estetico. Dovra' essere un'Alfa Romeo. La Mito e la Giulietta lo sono, non vorremmo sbagliare con la Giulia''.
e la 4c
![]()
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa