mah, io su marchionne ho idee "un po'" diverse, come ho scitto tante volte sul forum! e colgo l'occcsione x confermare tutto fino all'ultima virgola. vedremo come svolgerà il suo lavoro negli anni a venire, è ovvio che mi auguro il meglio x questo marchio, che torni a crescere e ad applicare una meccanica sopra la media. certo, mito e giulietta sono belle macchine, ma anche sotto il cofano occorre essere "belli".
tornando a marchionne, ha detto anche che la 159 non è stata una buona scelta x alfa... ma almeno un restyling, non si poteva fare? ha lasciato decadere la migliore seg.d degli ultimi anni, peccato.
io incrocio le dita... e mi auguro che, almeno la 4c, non la facciano a edizione limitata.... basterebbero le sue venditex torvare i soldi da restituire a obama!
e comunque, reforesteration, complimenti x il tuo boxer! sarebbe stato molto interessante confrontarlo con un boxer alfa del 2011 (a volte penso ai boxer 2000 cc messi sul banco 20 anni fa... mammamia che bomba che sarebbero stati, si potevano usare sia sulla sostituta della 33 che su quella della 75, entrambi longitudinali, magari superando in tecnica quei capolavori come i bialbero.... mammamia nn posso credere che su questo e quant'altro sia stata messa una pietra stratombale).
se sono finito in OT mi scuso ma è tardi e nn ci faccio caso.
P.S.: grazie raùl
P.P.S.: questo era OT ma non riuscivo a tenermelo dentro!