Giorni fa, mentre ero a fare la spesa, avevo visto una signora con una X6 1^ serie con neonato al seguito. Quel che mi sta sulle scatole è che il parcheggio, pur accanto al palo del mega portico che ha l'edificio del supermercato vicino a casa mia, era uno dei parcheggi adatti alle donne incinte e alle neomamme, ma lei ha parcheggiato in un posto per disabili. Su Facebook ho conosciuto una persona con l'Atassia di Friedrich (poi conosciuta dal vivo) e una delle cose che aveva postato era che alcune persone non hanno rispetto per i posti riservati a chi ha difficoltà. Un'altro giorno ho visto una signora anch'essa con un bebè parcheggiare in un posto qualsiasi. Io avevo detto che c'era il parcheggio adatto a lei e lei mi aveva detto che non si poteva parcheggiare dove voleva. Io non lo so: Hai il diritto ad un tipo di parcheggi, perché non sfruttarlo?Altro che camuffare le targhe: sarebbe da metterli alla gogna come si faceva una volta.
Sono convinto che siano gli stessi figli di una suino-femmina che si piazzano sui posti auto per disabili affermando che "sto solo cinque minuti", gli stessi che parcheggiano sulle strisce pedonali, che bloccano i passi carrabili, e si dedicano ai loro porci comodi senza il minimo rispetto per il prossimo.
Inasprire le sanzioni ? Ma figurarsi. Questa gentaglia é capace di trovare chi glie le toglie, le multe.
Non aggiungo altro, lascio a voi la libertà di immaginare una punizione adeguata alle loro malefatte.
Pensatela cattiva, raddoppiatela ancora... ecco, ancora non ci siete, io farei anche peggio.