Adesso mi odierai per la risposta che ti do...
Se le ciclabili da te non sono adatte, vai da altre parti. Dopotutto anche gli sciatori, nella maggior parte dei casi, non hanno la pista da sci fuori casa.
no, perchè odiarti? mi sembra eccessivo
credo che il problema non sia riguardante solo le mie parti comunque eh...
perchè comunque sulle ciclabili c'è gente che "va a spasso", famiglie con bambini in bici, gente a piedi o comunque persone che si spostano in bici, non che fanno sport..
sono proprio due cose diverse.. prima di acquistare la bici da corsa le usavo, quindi non è che lo faccio per partito preso.. ma con la bici da corsa è proprio pericoloso..
però mi rendo conto anche che è difficile da capire finchè non si prova.. per questo in un messaggio precedente avevo scritto che prima di giudicare tutta una categoria bisognerebbe anche provare a stare da quella parte della barricata...
detto questo ci sono un sacco di ciclisti che sono dei delinquenti ad andare in giro e non mi capacito di come si possa avere così poco a cuore la propria incolumità.. proprio ieri nel mio paesino un gruppo di ciclisti ha bucato la rotonda ad uno in auto che ha inchiodato per non stirarne 2 o 3.. in quel caso massima solidarietà all'autista, ma ripeto che non è il mezzo il problema ma chi lo usa..