Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ne vedremo delle belle

ne vedremo delle belle | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gilles82A

    Gilles82A

    Iscritto:
    1383054025
    Messaggi:
    862
    Piaciuto:
    316
    no, perchè odiarti? mi sembra eccessivo :emoji_kissing_heart:
    credo che il problema non sia riguardante solo le mie parti comunque eh...
    perchè comunque sulle ciclabili c'è gente che "va a spasso", famiglie con bambini in bici, gente a piedi o comunque persone che si spostano in bici, non che fanno sport..
    sono proprio due cose diverse.. prima di acquistare la bici da corsa le usavo, quindi non è che lo faccio per partito preso.. ma con la bici da corsa è proprio pericoloso..
    però mi rendo conto anche che è difficile da capire finchè non si prova.. per questo in un messaggio precedente avevo scritto che prima di giudicare tutta una categoria bisognerebbe anche provare a stare da quella parte della barricata...

    detto questo ci sono un sacco di ciclisti che sono dei delinquenti ad andare in giro e non mi capacito di come si possa avere così poco a cuore la propria incolumità.. proprio ieri nel mio paesino un gruppo di ciclisti ha bucato la rotonda ad uno in auto che ha inchiodato per non stirarne 2 o 3.. in quel caso massima solidarietà all'autista, ma ripeto che non è il mezzo il problema ma chi lo usa..
     
    A Guastatore1986 piace questo elemento.
  2. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Beh in strada con le buche che ci sono, almeno a Roma, è un atto di suicidio
     

Condividi questa Pagina