cacchio mi diverte un mondo rivivere l Italia anche in piccoli discorsi...
Ragazzi ho solo scritto due righe per fpaol,e spero non succeda niente come per altri Thread

,ma mi fa piacere,vedere che non siamo morti, subito li con reazioni
civili ma rabbiosi di sfiducia verso qualcuno o qualcosa,che le si chiede di fare cio che serve per fare rivivere qualcosa che deve VIVERE.
Dico io! se tu Marchionne sei un uomo di economia e a quanto sembra pure bravo,non credi che investire pochi soldi di ristrutturazione anche a metá se i soldi non bastano? ma poi senza tanti investimenti ,fare cassa solo con le visite
sia di gente curiosa ma sopratutto degli appassionati del Marchio o di macchine d'epoca...
Ancora una cosa,mi rivolgo alla Regione LOMBARDA: tu padrona del territorio e suolo Lomabardo ,possibile che non sei capace, farti cedere questo patrimonio
della tua storia di chi ha fatto si! che il bene stare del tuo popolo ancora oggi
ne sia mantenuto essendo l artefice ?
Anche a pagarli un affito, a questa stupida PATRONANZA e ottuso modo di pensare da parte di un proprietario che non riesce a capire che , anche non costruendo ALFA ROMEO da questa possono arrivare soldi per almeno altri ventanni.