NEWS: la collezione si avvia verso Torino... :cry: :cry:
Emarenero ha scritto:Fonte? :shock:
vecchioAlfista ha scritto:E' sempre un gran piacere rileggerti e riaverti qui fra noi, Giampi
Ti ringrazio in anticipo per quanto pubblicherai circa le mie curiosità quali la FNM e la squadra di calcio Alfa Romeo![]()
![]()
vecchioAlfista ha scritto:Il rilancio del Museo appare essere stato messo in cantiere. Per cui tranquilli.
Speriamo solo che un eventuale pronuncia negativa della giustizia amministrativa non debba sottintendere ad un altro imprevedibile cambio di rotta.
A pensar male si fa peccato... (cit.)
Stiamo alla finestra
fpaol68 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Il rilancio del Museo appare essere stato messo in cantiere. Per cui tranquilli.
Speriamo solo che un eventuale pronuncia negativa della giustizia amministrativa non debba sottintendere ad un altro imprevedibile cambio di rotta.
Stiamo alla finestra
Io invece non sono tranquillo per niente!
Le auto le spostano a Torino....
Ho una brutta sensazione.....
Ha una logica di conservazione lo spostare le auto presenti nei locali del museo.RossoAlfa130 ha scritto:fpaol68 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Il rilancio del Museo appare essere stato messo in cantiere. Per cui tranquilli.
Stiamo alla finestra
Io invece non sono tranquillo per niente!
Le auto le spostano a Torino....
Ho una brutta sensazione.....
Idem...conoscendo Fiat...
Oltretutto c'è ancora una sentenza il prossimo Ottobre (toh...proprio quando hanno promesso di far partire i lavori...). :evil:
agricolo - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa