Kren2 ha scritto:
Ex Batri ha scritto:
Kren2 ha scritto:
Buona notizia senza dubbio.
E' cambiato che c'è stata una pronuncia (la bocciatura della sospensiva) del TAR che ha bastonato Fiat.
Non avessero preso provvedimenti sarebbero andati incontro ad una tranvata processuale di quelle chesi ricordano per anni.
Spero non ci sia stato alcun cedimento da parte della Soprintendenza sui c.d. doppioni.
Nonostante il "tanto rumore per nulla" di alcuni che (basta leggere i post precedenti) non disdegnavano la chiusura del Museo ed il trasferimento del contenuto a Torino nel museo nazionale, dobbiamo essere orgogliosi di aver mantenuto sempre alto l'interesse su una delle pagine più brutte della storia di Alfa Romeo.
Credo che un po di merito vada riconosciuto a tutti quelli che, in questo forum ed in altri simili, non hanno mai smesso di far sentire il proprio grido di dissenso verso la chiusura dell'unico simbolo rimasto dell'Alfismo
Si facciamoci i complimenti perchè 264 pagine di topic sono il segno di una grande affetto verso un grande marchio!
Spero che ripartendo dal museo e dalla gloriosa storia l'Alfaromeo torni a produrre delle auto all'altezza del blasone.
io direi TANTO RUMORE PER TANTO!
Bravi tutti quelli che hanno contribuito, i Mod del forum Alfa, coloro che hanno contribuito a tenere viva l'attenzione ma, su tutti, un grandissimo GRAZIE a Giampi: il più autentico esempio di passione Alfista del forum, che ha contribuito a diffondere l'Alfismo anche a chi ne era digiuno!
Carissimo KREN - carissimo FPAOL e carissimi Amici TUTTI ; grazie mille per la Vostra rinnovata fiducia e stima.
E' doveroso chiedere venia per la mia prolungata lontananza ma come forse in modo abbastanza velato avevo preannunciato lo scorso Marzo,
per una serie di circostanze ho dovuto necessariamente limitare la mia frequentazione e quindi il non potere restare aggiornato su tutto ciò che gravita attorno al nostro amato brand ALFA.
Spero in breve tempo riassimilare tutte le Vostre interessanti disquisizioni.
a) Riapertura Museo = Finalmente ottima notizia !!!! Permettetemi però di emulare S.Tommaso.
Caratterialmente sono sempre stato oltremodo ottimista ma mi riservo di plaudire e con tanta gioia quando il tutto sarà portato a compimento.
b) @ VECCHIOALFISTA = Carissimo amico, questa sera non sono riuscito a caricare delle foto inerenti la Squadra di Calcio dell' ALFA in versione 1958. Possiedo solo quelle ma appena riuscirò, Te le posterò.
Comunque Ti sono debitore ancora di qualcosa circa i modelli F.N.M. che
spero a breve di postare e commentare.
c) @ EX BATRI = Ho letto che possiedi il libro edito dalla Cariplo sul Museo Storico ALFA e che il Tuo è datato 1978.
Ti formulo i miei complimenti.

Io possiedo la II° edizione del 1979 e che le sedi Cariplo omaggiavano ai clienti. Credo non si discosti tanto da quella in Tuo possesso.
E' veramente molto ben fatto.
d) @ ALEXMED = Complimenti anche a Te perchè - come già riferito da altri amici - hai trovato un tesoro : Il libro di FUSI.
Tienitelo stretto stretto ........
e) @ QUADRIF = " Un uccellino " ( che conosci molto bene ) mi ha ricordato il Tuo genetliaco per la data odierna.
Tanti cari e migliori auguri.
Ragazzi, ci leggeremo appena possibile perchè c' è da scivere ancora per ALFA , per LANCIA , per MASERATI , per ABARTH e per FIAT.
Un carissimo saluto a TUTTI e grazie ancora. CIAO.