fpaol68
0
Ex Batri ha scritto:In teoria se non fanno aumenti di volumetria potrebbero arrischiarsi con una scia di restauro conservativo. In ogni caso non penso che avrebbero problemi con l'ufficio tecnico del comune che gli troverebbe tutte le strade (legali) per far cominciare al più presto i lavori, visto che il comune ha tutto l'interesse ad avere il museo finalmente riaperto.fpaol68 ha scritto:Gt_junior ha scritto:fpaol68 ha scritto:Avevo capito male io o ad inizio Agosto avrebbe dovuto esserci un comunicato di fca circa i suoi programmi sul museo?
Credo che prima di Ottobre non si sbottoneranno.
Gli annunci di apertura infatti non mi pare siano avvenuti da comunicati ufficiali FCA.
Dubitare e' necessario, purtroppo.
Infatti stiamo parlando di FCA che ha la stessa credibilità che ha Pinocchio rispetto alla Fata Turchina.
Appunto.
Tra l'altro per l'inizio lavori di ottobre dovrebbero aver presentato i progetti esecutivi al Comune di Arese. Non credo che basti una semplice scia.
Quindi il tutto è nelle mani di FCA e dei suoi tecnici.
EDIT se hanno già il benestare della Soprintendenza è tutta una questione di ristampa degli elaborati e protocollazione in comune degli stessi o come SCIA o come PdC.
Da quello che ho capito, non sembrerebbe che la soprintendenza abbia già espresso un parere su un progetto esecutivo, ma semplicemente su una dichiarazione di intenti.