Mauro 65 ha scritto:Forse ti sfugge che sono stati i primi a proporre, da oltre 4 anni, le versioni Euro 6 (1.200 euro di sovrapprezzoseatleon85 ha scritto:Allora se è così complimenti ai progettisti Bmw.
Se tu fai solo 17.000 annui di cui la maggior parte urbano e non percepisci mai la partenza della rigenerazione.. Le cose son 3 o son dei maghi e dichiarano che è E5 ma è E3o son dei super progettisti, oppure hai la macchina talmente ben insonorizzata che non ti accorgi del cambio di suono e tutto il resto di quando parte la rigenerazione :lol:
![]()
) senza adblue ... il fatto è che sono "motoristi" per definizione.
Posso dirti che anche le versioni Euro 4 con dpf avevano tutto sommato pochi problemi (anche perché usavano un filtro metallico "aperto")
In ogni caso, secondo il manuale di disuso e distruzione, il filtro antiparticolato dovrebbe avere una vita utile di 200.000 km.
Tanto di cappello.... Non sono ironico stavolta.
Io sulla mia parte facendo solo tangenziale almeno ogni 4/5 giorni, mentre ogni volta che son di riposo e quindi la uso in città il secondo giorno mi parte sempre, se vado a Milano parte appena dopo 5 km che son dentro... Non vorrei che magari è perchè sia un motore "piccolo" magari i 2.0, 2.2. 3.0 non fanno cosi