Eldinero ha scritto:seatleon85 ha scritto:Guarda sono 9 anni che ho motori Diesel con due auto differenti se pensassi che fossero motori beceri secondo te sarei cosi pirla a comprarne ancora??
Ti dirò di più se dovessi ad oggi acquistare un'auto probabilmente prenderei ancora diesel visto che faccio 30.000km annui di cui l' 80% di extraurbano. Io c'è l'ho ( è già un parolone questo ) con tutti sti filtri e filtrini che hanno messo nei motori diesel, che secondo il mio modesto parere ( non voglio essere schietto ma i fatti mi danno ragione ) hanno limitato il possibile acquisto. Ora secondo me acquistare un motore TDI conviene solo ed esclusivamente se fai più di 25.000km annui e 2/3 di extraurbano
A me dei filtri e filtrini non me ne può fregar di meno, basta che svolgono il loro lavoro e se ogni tanto rigenerano sti cavoli, a me interessa che la macchina mi porti a destinazione con buoni consumi e basta. Il resto sono chiacchiere da bar.
Il problema e che salti troppe rigenerazioni, il catalizzatore sattuppa ( cit.Palermitana
Nella guida cittadina anche se parte la rigenerazione non stai pulendo na beata minchia ( cit. Cetto La Qualunque