manuel46
0
Austin80 ha scritto:Vale la pena spendere 70? in più per le Michelin rispetto alle Firestone? C'è un'analoga differenza nella qualità e prestazioni?
Guarda, secondo me il discorso è abbastanza semplice, le gomme vengono votate in base alle prove sui diversi fondi e alla durata nel tempo della gomma, quando c'è un ottimo equilibrio in tutte le voci, rientrano nei molto consigliati, se una gomma ha una carenza ad esempio su un certo tipo di fondo, ma è ottima negli altri, non riesce ad avere il pieno dei voti, detto questo io personalmente non starei a guardare i 70? per poi magari trovarmi pentito perchè su un tipo di fondo non è un granche, oppure dopo 2-3 inverni avere una gomma con una caduta di prestazioni, mi sembra il classico caso dove spendere qualcosa in più valga la pena, poi piano piano ci si farà l'esperienza, anche io sono solo al primo trenop di invernali, al prossimo già potrò fare dei paragoni con il precedente e cosi via, ma almeno intanto che non si è esperti, meglio andare sul sicuro!