Mooolto, ha avuto intenzione di lasciarlo vincere...... quando lo ha passato, c'è mancato un pelo che si toccassero, con probabile fine, per entrambi, delle ambizioni di vittoria.La butto lì a 15 giri dalla fine, se ci sono le condizioni io se fossi in Piastri alla fine farei passare Norris
se la RB non svolta però il problema si fa serio:Nel piloti Verstappen resta ancora ampiamente favorito.
Però McLaren, se vuole puntare all'iride, deve fare un discorsetto ad Oscar.
Da capire per me chi dice la verità tra Norris e Piastri. Il primo sotto il podio ha detto che loro la strategia ad una sosta non la potevano fare, quindi oltre alla vittoria buona notizia per la Ferrari perché vuol dire che oggi è stata la vettura superiore alle altre, ma Piastri invece ha detto che hanno sbagliato e potevano fare anche loro una sosta, le bianche avevano un degrado ma poi diminuire e si poteva continuare,
Allora Piastri ha sbagliato soprattutto lui, e dopo ha parlato con il senno di poi, perchè durante la gara ha detto distintamente: "Ho finito le gomme, devo fermarmi"...Non è che glielo abbia imposto la squadra, e lo ha detto anche nel dopo gara a caldo.
Però adesso rincorre...spesso McL quando è team tendente al dominante o comunque competitivo combina pasticci con la gestione piloti
Ma sai i team radio si dicono sapendo che li sentono tutti. Io ho sentito solo le interviste di Rosberg subito dopo la gara e mi è sembrato che Norris e Piastri abbiano dato 2 versioni differenti sulla possibilità o meno di fare un pit solo da parte loro , ma forse ho capito male.
Si e devono anche capire cosa volgiono fare da grandi
Però adesso rincorre...
Al mondiale costruttori però ci sono molto vicini adesso, - 8 punti e con quello un bel po' di soldi li porti a casa, per quello piloti non so, sembra sia meno importante, per loro adesso.
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa