Fossi Vettel farei una mea culpa davanti alla squadra perche non si sta comportando come ci si aspetta. E' una testa calda. I campionati si vincono facendo la formica.
Ma che abbia sbagliato a nn aspettare lo capisco,ma tu immaginati la situazione. Hai tutta la pressione perché DEVI vincere Monza.
L'unica pole del tuo compagno, te la fa proprio nel l'unico GP dove devi vincere per forza, e già il sabato è partito non bene, perché Seb lo sapeva benissimo che Kimi nn gli avrebbe facilitato i primi giri, d'altronde è sempre stato più lento, inutile che Kimi di qua Kimi di là è più lento, PUNTO!
Partenza.. Seb parte bene lo affianca, c'erano tutte le condizioni per far sfilare Seb a sx di Kimi, con Kimi che dietro avrebbe rallentato Hamilton. E Kimi che fa.. gli tira un'inchiodata facendoti andare lungo alla prima chicane e rallentando tutta l'uscita dalla prima fino all'arrivo della seconda chicane.
Permetti che un pò il culo mi rode oltretutto vedendo che con queste manovre ho facilitato Hamilton che mi sta dietro e mi sta passando perchè il mio compagno mi rallenta?!?!
Seb non vincerà mai il mondiale finchè avrà uncompagno che non lo aiuta come Bottas. Lo stesso Hamilton senza Bottas non lo avrebbe vinto!
Il primo che deve andare a casa è Arrivabene, non Vettel!!