Voglio essere piu chiaro al caso,Se verstappe un un tratto di pista sia stato piu veloce, avrá sicuramente fortuna ad avere quel tragitto libero.@danilorse (e Angelo0)
Indovina chi è stato il + veloce in rettilineo in gara. Te lo dico io: Max Verstappen, con 341.6 kmh, più veloce di Ham quando ha superato Seb. 2° Bottas con 335.8. E allora come la mettiamo con la presunta superiorità del motorone Mercedes?
D altra parte se non sbaglio Vettel ha fatto il giro piu veloce della pista
fatto é che chi ha vinto é stato Ham.
Poi cé il fatto che quando MB prende la scia della Ferrari questa riesce a passare
Ci prova Ferrari e non riesce
Per ultimo: Sono dello stesso tuo parere, che il motore MB non é migliore di quello Ferrari e mi sembra di averlo accennato, come non credo che e tutta grandezza di Ham. se oggi possiamo dire che MB ha vinto il campionato , basti pensare che un 5 posto alla prossima gare ed il gioco é fatto.
Se mi chiedo cosa penso, beh e da almeno tre mesi che cerco di farlo capire, per me, MB sta barando alla grande e tutti si stanno zitti . Penso perché non lo possono provare, ma lo pensano.
automotor 3 lo vorrebbe dire ma non se lo spiega come fanno e non é diretto come me.
Il vero motivo secondo me non é il motore ma il lavoro della H e della K