E il bello è che Hasegawa dice che il computer rileva una perdita di liquido e che quindi va in protezione ma si guarda bene dall'ammetere la presenza di una perdita, anche se è l'unica soluzione possibile.
Infatti, e inoltre ammettono di avere tutt'ora la solita fornitura difettosa (?!) di alberini per MguH che avevano esternalizzato e ora hanno deciso di farseli in casa, incaricando il loro reparto AVIO.E il bello è che Hasegawa dice che il computer rileva una perdita di liquido e che quindi va in protezione ma si guarda bene dall'ammetere la presenza di una perdita, anche se è l'unica soluzione possibile.
E intanto pure la prossima sarà una stagione pessima.Infatti, e inoltre ammettono di avere tutt'ora la solita fornitura difettosa (?!) di alberini per MguH che avevano esternalizzato e ora hanno deciso di farseli in casa, incaricando il loro reparto AVIO.
Ora che buttano giù un progettino, stimano i costi, acquisiscono i materiali, lavorazione + assemblaggio e poi i test ... siamo a Natale 2018 ...![]()
Tutti i presupposti ci sono già ... purtroppo per loro !Povera Toro Rosso..............
Mi pare abbia pure detto che con l'uscita di Rosberg il clima è diventato più tranquillo e lui è più sereno.Wolff: "Quest'anno il miglior Hamilton della storia."
“Ho lavorato con Lewis negli ultimi cinque anni, e non l'ho mai visto esprimersi al livello attuale. Penso all’intensità del ritmo di gara, alla guida spettacolare, alla gestione degli pneumatici, nonché alla capacità di interpretare una monoposto non sempre facile.
Credo che sia il miglior Hamilton che io abbia mai visto”.
In teoria hanno detto di aver riprogettato il motore, ma penso che in realtá si siano limitati a modificare piú o meno pesantemente quello precedente, facendo cosí però non hanno però trovato il problema.Ma in realtà, con l'arrivo di Hasegawa e l'allontanamento di Arai, la PU è stata riprogettata (il famoso abbassamento del baricentro, ecc.) appunto sotto l'egida di Hasegawa, ma purtroppo la montagna ha partorito un altro topolino !
nafnlaus - 18 minuti fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa