Come non mi sono piaciute le iperlodi di debutto e le contemporanee cariolate di letame addosso a Vettel nel 2019, adesso trovo che sarebbe sano smettere di esagerare nell'attaccare il comportamento dei piloti Ferrari, specie quello di punta.
Lo scorso anno ha dimostrato che cosa può fare quando ha una vettura di vertice.
Chiaro se continuerà ad avere una vettura da centro classifica non potrà mai crescere in modo adeguato per lottare sino in fondo per il titolo.
però aspetta, parlo per me ovviamente, io semplicemente ho detto che secondo me domenica poteva essere un poco più accorto , nessuna condanna e non metto in dubbio le qualità del pilota che ha dimostrato di averne tante, semplicemente poteva avere un poco più di accortezza. Ma più cge altro perchè almeno per me era interessante vedere con lui in gara gli step fatti dalla vettura , che da par mio sembrano esserci stati con Sainz, ma ero più interessato a vederli con il monegasco, e avrei preferito vederlo girare per tutta la gara vederlo uscire al primo giro.