Max prenota la pole, che pero' non potra' avere nelle statistiche a causa della penalita' di 5 posizioni.Tempi FP3: Max all'attacco.
Max prenota la pole, che pero' non potra' avere nelle statistiche a causa della penalita' di 5 posizioni.Tempi FP3: Max all'attacco.
Esatto.
Pero' se tu mi una APP apposita per l'evento (Monza 100) e dentro ci scrivi che le borracce sono ammesse, ma all'ingresso non ti consentono di portarla dietro, la cosa e' molto fastidiosa.
Oltretutto tolte le borracce, l'alternativa e' solo ed esclusivamente l'uso della plastica, che poi purtroppo viene sistematicamente abbandonata sugli spalti anziche negli appositi bidoni gialli disponibili in buon numero.
Max prenota la pole, che pero' non potra' avere nelle statistiche a causa della penalita' di 5 posizioni.
Tornando al discorso prezzi , certo che questo decorso delle penalità diventa un altro aspetto fastidioso per chi oggi ha speso un bel poco per un posto in tribuna e si ritrova un bel numero di vetture che non necessariamente daranno il 100% come invece lo sport dovrebbe prevedere
Lui intendeva dire che non si potranno più portare, come si faceva prima, bevande in bottiglia da casa, per non pagarle il triplo in autodromo..........
Io potrei aggiungere, ma è un'opinione personale, quando abbiamo speso 200 euro per un biglietto, ad andar bene, non facciamo i genovesi e se dobbiamo spendere 4 euro in più per 2 bottigliette d'acqua pazienza..............
Mi viene anche da pensare che se a 2/3 del campionato praticamente tutti i team vanno in penalita' perche' hanno utilizzato piu' dei 3 motori previsti, forse qualcosa nel regolamento non funziona.Tornando al discorso prezzi , certo che questo decorso delle penalità diventa un altro aspetto fastidioso per chi oggi ha speso un bel poco per un posto in tribuna e si ritrova un bel numero di vetture che non necessariamente daranno il 100% come invece lo sport dovrebbe prevedere
Tornando al discorso prezzi , certo che questo decorso delle penalità diventa un altro aspetto fastidioso per chi oggi ha speso un bel poco per un posto in tribuna e si ritrova un bel numero di vetture che non necessariamente daranno il 100% come invece lo sport dovrebbe prevedere
Vanzini diceva che si sta pensando di aumentare le unità disponibili prima della penalizzazione, anche perchè è fastidioso che già da metà stagione le griglie siano fortemente falsate.
Una cosa che non sopporto di queste penalità..... è che i piloti passano nella Q2-Q3 togliendo la possibiltà a chi non è penalizzato di tentare nuovamente giiri lanciati..... magari gli è andato male qualcosa prima.....
Non lo trovo giusto.
Forza Ricciardo![]()
Mi viene anche da pensare che se a 2/3 del campionato praticamente tutti i team vanno in penalita' perche' hanno utilizzato piu' dei 3 motori previsti, forse qualcosa nel regolamento non funziona.
Mi sembra il caso di prevedere almeno un motore in piu' a stagione e di togliere il dimezzamento della penalita' dopo il 4° ICE.
Ora ci sarebbe il budget cap, quindi sarebbe compito dei team gestirsi i soldi e di conseguenza i costosi motori ..... sempre che i controlli funzionino, vedi il telaio alleggerito per cui la Red Bull ha fatto il crash test di omologazione ma che al momento sembra essere sparito dai radar dopo le dichiarazioni di Binotto che a detto che la Ferrari non potrebbe permettersi economicamente un aggiornamento nel corso della stagione.Sarebbe da fare.....che finito il terzo motore......non scendi più in pista...... mondiale finiito
ma che regole del menga...... solo per cercare di contenere costi incontenibili?
Forza Ricciardo![]()
Questo però non cambierà nulla.Vanzini diceva che si sta pensando di aumentare le unità disponibili prima della penalizzazione, anche perchè è fastidioso che già da metà stagione le griglie siano fortemente falsate.
Ecco, anche perchè quando andavo/vado a Monza..... arrivo all'alba, mi siedo..... e bivacco fino alla fine dell'ultima gara alla sera..... al max lascio la tribuna per fare pipì.
Vero che sono cambiati i tempi, ricordo che l'ultima gara di F1 non c'erano queste regole e tuttii, o quasi, aveano paninii, pasta fredda, dolci e bibite portatii da casa.
Anche perchè a me non è mai piciuto fare la coda per prendere un panino o una bibiita pagati a peso d'oro tra l'altro.
ma son io che son vecchio
Forza Ricciardo
(anche se mi navighi indietro)
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa