Norris "saluta" Ricciardo (oggi l'annuncio ufficiale dell'addio al team dal 2023): "Quante risate insieme....."
Norris saluta Ricciardo: "Quante risate insieme" - F1 Piloti - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)
![]()
...
Molto più staccato Perez e le Mercedes non sono state vicine come si ipotizzava dopo l'introduzione delle nuove regole sul porpoising (quindi forse aveva ragione Max ad avere fiducia...).
...
Se possibile, avendo visto alcune parti di queste PL1, ho visto molto più porpoising rispetto agli scorsi GP sia da Ferrari, sia da McLaren ma generalmente un po' su tutti, le auto saltellavano e spanciavano (toccando) davvero molto, e non solo in eau-rouge.
beh, è banale, tutto il lavoro fatto finora è stato azzerato o quasi.Esatto, ho visto anch'io tanti contatti tra fondo e suolo, quindi non si capisce come ci possa essere un centimetro e mezzo di altezza da terra in più. Eppure hanno detto che la FIA ha un sistema di monitoraggio. Bah, vedremo............
Oddio, mi piacerebbe fosse banale, purtroppo temo non lo sia per nulla.beh, è banale, tutto il lavoro fatto finora è stato azzerato o quasi.
Quindi devono rivedere nuovamente tutti gli assetti.
Quello che funzionava prima ora non funziona più.
Oddio, mi piacerebbe fosse banale, purtroppo temo non lo sia per nulla.
Al contrario, credo che sarebbe "banale" per i team andare a "gestire" la maggior altezza di 1,5 cm tramite i loro SW indurendo e cambiando geometrie (i simulatori permettono assolutamente di farlo con la massima precisione).
Il problema è, come sempre, la prestazione.
E' che mi aspettavo in generale meno porpoising, invece a occhio è l'esatto opposto!
Attenzione: i simulatori ADESSO lo simulano, l'hanno detto un po' tutti in varie interviste.il problema dei simulatori mi pare proprio quello di non riuscire a simularlo tanto che al primo test sono arrivati tutti spiazzati.
Alzare la vettura, cambiare la rigidità di alcune parti impone a molti se non a tutti di rivedere da capo il setup che cerca ovviamente di aggirare l’innalzamento della vettura.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa