gbortolo
0
credo che lo abbia scritto Gbortolo o forse altri , alla fine come tempo avevano 1 ora di sabato e poche ora la domenica mattina, in totale credo 5 o 6 ore per portare a termine il lavoro, avranno fatto una valutazione che permetteva di avere la vettura pronta per partire, certo poi come ha detto Binotto qualcosa non ha funzionato ma secondo me rientra nella particolarità della situazione. Poi se si era negli anni 90 avevano in pratica 24 ore o quasi per risistemare la vettura e avrebbero fatto quello, ma ora con il parco chiuso sono più limitati.
Sono solo in parte d'accordo. La RedBull ha sostituito un pezzo di sospensione anteriore in griglia lo scorso anno.
Staccare e riattaccare una nuova sospensione anche a sinistra non credo avrebbe gravato così tanto. Soprattutto perché comunque sei a Monaco e lo stress meccanico sempre alto.
Ragiono per come ragioniamo noi sul lavoro, quando capita un problema su un impianto in esercizio.
Eviti sempre il rischio di sostituire un solo pezzo per poi scoprire che hai altri guasti di cui non ti sei accorto.
Da ricordare che a Vettel nel 2019 si ruppe un attacco, mi pare proprio del portamozzo, della posteriore sinistra per essere passato su un bump in pista subito dopo il via.