ilSagittario ha scritto:Tralasciando il fatto che chi possiede una Fiat può tranquillamente intervenire nell'area Toyota o in qualsiasi altra gli aggradi come lo può fare a parti invertite chi possiede una Toyota, mi chiedo se prima di invocare l'intervento dei moderatori tu abbia letto la discussione per intero e dall'inizio.Mikali ha scritto:Per i moderatori!!!!!!!!!!
Non è anomalo che un utente proprietario di auto Fiat gp venga nel forum Toyota dicendo che la IQ è un'auto che fa ca.....re??????
A me se la IQ vende o non vende o è bella o brutta non mi interessa, ma vorrei leggere cose sensate nel forum e non offese, provocazioni, e giudizi sparati solo per provocare la persona con cui si parla!
E chi modera il forum non fa niente???????
Non sono l'avvocato difensore di Kanarino, non ne ha bisogno e comunque sarebbe in pessime mani, ma non è lui che ha iniziato ad avvelenare la discussione disprezzando il prossimo.
Anzi ...... non l'ha avvelenata per nulla.
Un minimo di obiettività è sempre gradita.
Caro Sagittario con l'amico Kanarino abbiamo parlato in diversi messaggi e se una volta ci siamo punzecchiati in modo goliardico che male c'è (spero che Kanarino legga quanto scriviamo e spero che non se la sia presa, perché me ne scuso subito
Lasciamo però anche da parte le parole che tu usi ...........disprezzare il prossimo e censura...........
Concordo sul tuo accenno al minimo di obbiettività................reciproca però