Non lo so,se vogliamo discutere quella prova dice questo,come alla fine dice che qualche problemino lo ha,problemi di gioventu' a cui fiat ci ha abituato e che probabilmete sulla prossima prova scompariranno,ma oggi e' cosi'alkiap ha scritto:Stiamo parlando di meno di due km/h di differenza di velocità, meno di mezzo secondo in accellerazione, sullo 0-100 e sul chilometro
Per questi valori, frutto di una singola prova, bisogna ritenere il cambio un fallimento?
ovviamente in fiat i collaudatori sono soprattutto i primi clienti.....75TURBO-TP ha scritto:Non lo so,se vogliamo discutere quella prova dice questo,come alla fine dice che qualche problemino lo ha,problemi di gioventu' a cui fiat ci ha abituato e che probabilmete sulla prossima prova scompariranno,ma oggi e' cosi'alkiap ha scritto:Stiamo parlando di meno di due km/h di differenza di velocità, meno di mezzo secondo in accellerazione, sullo 0-100 e sul chilometro
Per questi valori, frutto di una singola prova, bisogna ritenere il cambio un fallimento?![]()
alkiap ha scritto:Stiamo parlando di meno di due km/h di differenza di velocità, meno di mezzo secondo in accellerazione, sullo 0-100 e sul chilometro
Per questi valori, frutto di una singola prova, bisogna ritenere il cambio un fallimento?
Ma come vedi c'e' chi e' felice di farlo,,,,AlfistaMilano ha scritto:ovviamente in fiat i collaudatori sono soprattutto i primi clienti.....75TURBO-TP ha scritto:Non lo so,se vogliamo discutere quella prova dice questo,come alla fine dice che qualche problemino lo ha,problemi di gioventu' a cui fiat ci ha abituato e che probabilmete sulla prossima prova scompariranno,ma oggi e' cosi'alkiap ha scritto:Stiamo parlando di meno di due km/h di differenza di velocità, meno di mezzo secondo in accellerazione, sullo 0-100 e sul chilometro
Per questi valori, frutto di una singola prova, bisogna ritenere il cambio un fallimento?![]()
![]()
75TURBO-TP ha scritto:ALFISTI caro pazzofiat ALFISTI!!!!pazzoalfa ha scritto:alfalele ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Io quando leggo queste cose mi chiedo come si puo' continuare ad andare avanti con quella prova![]()
ot.su Auto cè anche la prova tra la RS5 e l'M3, al Balocco vince l'Audi di 9 decimi ma alla fine dell'articolo cè scritto: "La M3 non sarà vincente sotto il profilo del cronometro ma lo è dal punto di vista del divertimento;una trazione posteriore resta sempre il massimo per godere.."
Ennesima Dimostrazione che la TP ( anche con tutta l'elettronica sopraffina della bellissima M3 ) le busca in pista dalla TI.
al via le arrampicate degli " sgommatori "..............
Te lo spiego io.
1) la RS5 e' progettualmente piu' nuova.
2)ha maggiore cilindrata
3)ha maggiore potenza
4)costa oltre undicimila euro in piu'
5)in quanto ad elettronica credo che una TA non ha nulla da invidiare ad una TP...roba vecchia e per ingenui.
6) audi non e' come fiat ha preso una M3 e ha fatto la sua leggermente piu' potente e in grado di tenere testa ad una M3,quello che faceva l'alfa prefiat.
Sono 9 decimi che ci stanno tutti ma ti sfugge che avere un TP vale anche quei 0,9 secondi su parecchi KM ed in evidente inferiorita'(trazione cilindrata potenza) per me non c'e' nulla da festeggiare anzi!!....adesso continua tu a dire fesserie
PS: se tu hai un odio profondo per qualsiasi TP io non ho nessun odio per le TA e le TI e questo risultato non cambia minimamente quello che penso dellM3 e della TP.
Non tralascio nulla perche' i dati che ho messo sono disponibili e il peso e' da calcolare,cosa che non ho fatto perche' mi interessa nulla di Audi se va piu' forte di 0,9secondi su km di pista,un soffio e' piu' lungo.autofede2009 ha scritto:come al solito il buon vecchio 75, tralascia sempre le cose importanti.... l'Audi A5 ha vinto in pista nonostante pesava 200kg
sem1972 ha scritto:Bisogna anche vedere se la prova confronto è stata fatta al momento... oppure i dati della manuale vengono riportati in base alla prova fatta in precedenza...molti fattori possono incidere, a...
Ti correggo. Erano gli altri che copiavano alfa e cercavano di tenerle testa. Molte volte del tutto inutilmente75TURBO-TP ha scritto:Non tralascio nulla perche' i dati che ho messo sono disponibili e il peso e' da calcolare,cosa che non ho fatto perche' mi interessa nulla di Audi se va piu' forte di 0,9secondi su km di pista,un soffio e' piu' lungo.autofede2009 ha scritto:come al solito il buon vecchio 75, tralascia sempre le cose importanti.... l'Audi A5 ha vinto in pista nonostante pesava 200kg
Poi ogni scusa e' buona per attaccare BMW perche' TP.cosa che io non faccio con Audi perche' TA.
Ho chiaramente detto e se non ti accecavi come fai sempre quando si parla di BMW avresti capito cosa ho scritto,ma te lo rimetto in evidenza e sottolineo che io non ho nulla ne con la TA-TI e neanche contro Audi ma solo contro chi la mette sulle mie Alfa.
audi non e' come fiat ha preso una M3 e ha fatto la sua leggermente piu' potente e in grado di tenere testa ad una M3,quello che faceva l'alfa prefiat.
autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:ALFISTI caro pazzofiat ALFISTI!!!!pazzoalfa ha scritto:alfalele ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Io quando leggo queste cose mi chiedo come si puo' continuare ad andare avanti con quella prova![]()
ot.su Auto cè anche la prova tra la RS5 e l'M3, al Balocco vince l'Audi di 9 decimi ma alla fine dell'articolo cè scritto: "La M3 non sarà vincente sotto il profilo del cronometro ma lo è dal punto di vista del divertimento;una trazione posteriore resta sempre il massimo per godere.."
Ennesima Dimostrazione che la TP ( anche con tutta l'elettronica sopraffina della bellissima M3 ) le busca in pista dalla TI.
al via le arrampicate degli " sgommatori "..............
Te lo spiego io.
1) la RS5 e' progettualmente piu' nuova.
2)ha maggiore cilindrata
3)ha maggiore potenza
4)costa oltre undicimila euro in piu'
5)in quanto ad elettronica credo che una TA non ha nulla da invidiare ad una TP...roba vecchia e per ingenui.
6) audi non e' come fiat ha preso una M3 e ha fatto la sua leggermente piu' potente e in grado di tenere testa ad una M3,quello che faceva l'alfa prefiat.
Sono 9 decimi che ci stanno tutti ma ti sfugge che avere un TP vale anche quei 0,9 secondi su parecchi KM ed in evidente inferiorita'(trazione cilindrata potenza) per me non c'e' nulla da festeggiare anzi!!....adesso continua tu a dire fesserie
PS: se tu hai un odio profondo per qualsiasi TP io non ho nessun odio per le TA e le TI e questo risultato non cambia minimamente quello che penso dellM3 e della TP.
come al solito il buon vecchio 75, tralascia sempre le cose importanti.... l'Audi A5 ha vinto in pista nonostante pesava 200kg in più della Bmw... e infatti nelle prestazioni pure, la Bmw la batte... segno di migliore efficacia complessiva dell'Audi in pista...
siamo Ot e sinceramente non me ne frega un fico secco chi delle due è più veloce in pista... ma ritengo corretto sottolineare questo aspetto...
Non ho parlato assolutamente di Alfa ma di fiat,nessuno si sognava di copiare un transaxle oppure un boxer su una segmento C,era troppo per tutti.Kren ha scritto:Ti correggo. Erano gli altri che copiavano alfa e cercavano di tenerle testa. Molte volte del tutto inutilmente75TURBO-TP ha scritto:Non tralascio nulla perche' i dati che ho messo sono disponibili e il peso e' da calcolare,cosa che non ho fatto perche' mi interessa nulla di Audi se va piu' forte di 0,9secondi su km di pista,un soffio e' piu' lungo.autofede2009 ha scritto:come al solito il buon vecchio 75, tralascia sempre le cose importanti.... l'Audi A5 ha vinto in pista nonostante pesava 200kg
Poi ogni scusa e' buona per attaccare BMW perche' TP.cosa che io non faccio con Audi perche' TA.
Ho chiaramente detto e se non ti accecavi come fai sempre quando si parla di BMW avresti capito cosa ho scritto,ma te lo rimetto in evidenza e sottolineo che io non ho nulla ne con la TA-TI e neanche contro Audi ma solo contro chi la mette sulle mie Alfa.
audi non e' come fiat ha preso una M3 e ha fatto la sua leggermente piu' potente e in grado di tenere testa ad una M3,quello che faceva l'alfa prefiat.
alfalele ha scritto:Si ma l'Audi aveva anche cerchi da 20',differenziale sportivo,freni carboceramici,limitatore a 280 ,sterzo dinamico,12600euro di opnional tecnici!!
E comunque cè scritto chiaramente quale diverte di più!
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa