Nooooooo!!!!! mi ha imbrogliato anche su peso!!!!alfalele ha scritto:Pesa 160kg in più ma ha 30cv in+,coppia e cilindrata superiore..vel max 284,2 contro 258,1.
Nonostante questo in accelerazione è sempre davanto l'M3..
Esco buon proseguimento ciaoooo
No aspetta come 4 porte?Fancar_ ha scritto:L'M3 aveva anche una rigidità torsionale diversa per via delle 4 porte.
L'RS5 aveva ogni ben di dio di accessori dinamici, sterzo, sospensioni, freni, differenziale..... accessori non comuni al listino Alfa Romeo. :x
75TURBO-TP ha scritto:No aspetta come 4 porte?Fancar_ ha scritto:L'M3 aveva anche una rigidità torsionale diversa per via delle 4 porte.
L'RS5 aveva ogni ben di dio di accessori dinamici, sterzo, sospensioni, freni, differenziale..... accessori non comuni al listino Alfa Romeo. :x
Fancar_ ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:No aspetta come 4 porte?Fancar_ ha scritto:L'M3 aveva anche una rigidità torsionale diversa per via delle 4 porte.
Hanno provato l'M3 a 4 porte invece della coupè!
Che confronto del menga.
Non ricordo se l'ho sentito da mio fratello ma era possibile farlo in officina manomettendo la centralina puo' essere vero?Fancar_ ha scritto:Anche l'M3 si può avere con limitatore spostato a 280 km/h, ma bisogna abbinarlo al pacchetto del corso di guida sicura!![]()
75TURBO-TP ha scritto:Non ricordo se l'ho sentito da mio fratello ma era possibile farlo in officina manomettendo la centralina puo' essere vero?
Si che Autofede e Pazzoalfa o non ci hanno capito nienteFancar_ ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:No aspetta come 4 porte?Fancar_ ha scritto:L'M3 aveva anche una rigidità torsionale diversa per via delle 4 porte.
Hanno provato l'M3 a 4 porte invece della coupè!
Che confronto del menga.
Comunque un'idea ce la si può fare lo stesso.
Autofede è sempre in buona fede!75TURBO-TP ha scritto:Comunque erano in buonafede
Qualche pazzia l'Hanno detta ma fa niente![]()
Vero non lo metto in dubbio..... aveva solo la calcolatrice sballata e qualche riga della rivista stampata male. :lol:Fancar_ ha scritto:Autofede è sempre in buona fede!75TURBO-TP ha scritto:Comunque erano in buonafede
Qualche pazzia l'Hanno detta ma fa niente![]()
![]()
Stando a quel che si dice non è che sulle Alfa di una volta non c'erano mai problemini.75TURBO-TP ha scritto:Non lo so,se vogliamo discutere quella prova dice questo,come alla fine dice che qualche problemino lo ha,problemi di gioventu' a cui fiat ci ha abituato e che probabilmete sulla prossima prova scompariranno,ma oggi e' cosi'alkiap ha scritto:Stiamo parlando di meno di due km/h di differenza di velocità, meno di mezzo secondo in accellerazione, sullo 0-100 e sul chilometro
Per questi valori, frutto di una singola prova, bisogna ritenere il cambio un fallimento?![]()
Ma vedi che sei in contraddizione? L'Alfa esiste o no?75TURBO-TP ha scritto:Ho chiaramente detto e se non ti accecavi come fai sempre quando si parla di BMW avresti capito cosa ho scritto,ma te lo rimetto in evidenza e sottolineo che io non ho nulla ne con la TA-TI e neanche contro Audi ma solo contro chi la mette sulle mie Alfa.![]()
pazzoalfa ha scritto:[la TP, non fà una sportiva, anche la Prinz è una TP.........
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa