75TURBO-TP ha scritto:
pazzoalfa ha scritto:
alfalele ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
Io quando leggo queste cose mi chiedo come si puo' continuare ad andare avanti con quella prova
ot.su Auto cè anche la prova tra la RS5 e l'M3, al Balocco vince l'Audi di 9 decimi ma alla fine dell'articolo cè scritto: "La M3 non sarà vincente sotto il profilo del cronometro ma lo è dal punto di vista del divertimento;
una trazione posteriore resta sempre il massimo per godere.."
Ennesima Dimostrazione che la TP ( anche con tutta l'elettronica sopraffina della bellissima M3 ) le busca in pista dalla TI.
al via le arrampicate degli "
sgommatori "..............
ALFISTI caro pazzofiat ALFISTI!!!!
Te lo spiego io.
1) la RS5 e' progettualmente piu' nuova.
2)ha maggiore cilindrata
3)ha maggiore potenza
4)costa oltre undicimila euro in piu'
5)in quanto ad elettronica credo che una TA non ha nulla da invidiare ad una TP...roba vecchia e per ingenui.
6) audi non e' come fiat ha preso una M3 e ha fatto la sua leggermente piu' potente e in grado di tenere testa ad una M3,quello che faceva l'alfa prefiat.
Sono 9 decimi che ci stanno tutti ma ti sfugge che avere un TP vale anche quei 0,9 secondi su parecchi KM ed in evidente inferiorita'(trazione cilindrata potenza) per me non c'e' nulla da festeggiare anzi!!....adesso continua tu a dire fesserie
PS: se tu hai un odio profondo per qualsiasi TP io non ho nessun odio per le TA e le TI e questo risultato non cambia minimamente quello che penso dellM3 e della TP.
sono talmente in Odio con la TP che venero una 75 TS conservandola gelosamente in Garage........
nessuno stà festeggiando la sconfitta Audi 4x4 inflitta a una M3 TP, continuo sempre ad amare la M3, se ti interessa la mia opinione.
la TA in Alfa ( e ti ostini a non volerlo capire ) non è stata introdotta da Fiat, ma da Alfa, prima con il progetto 103, poi, in grande serie, con l'Alfasud.
ti ripeto che Alfisti non si è solo amando la TP come lo sei Tu, per me è Alfista chiunque ama l'Alfa, a prescindere dal periodo di produzione, diversamente, la stessa 75 prodotta dopo il 1986,o la Sz/Rz, e tutte le Alfa prodotte dal 1986 ad oggi, siccome la proprietà è Fiat non sono più Alfa, secondo la tua Logica......
la TP, non fà una sportiva, anche la Prinz è una TP.........