eta*beta
0
Impossibile.In ultima analisi, dovrebbe essere il suo medico a spiegarle cosa s'è presa.
Impossibile.In ultima analisi, dovrebbe essere il suo medico a spiegarle cosa s'è presa.
O quelli positivi della madre? ...
Ovviamente non ne ho la più pallida idea.
Applico solo logica deduttiva e la statistica.
In un momento in cui l'influenza classica quest'inverno non è praticamente esistita, quant'è probabile prenderla mentre un tuo famigliare contemporanemente prende il covid?
In ultima analisi, dovrebbe essere il suo medico a spiegarle cosa s'è presa.
nel senso che lo sa solo l'Altissimo?Impossibile.
L'Agri ha fatto il vaccino e non ha sviluppato nessun anticorpo, questa s'è presa il covid e praticamente è successa la stessa cosa.
Spero di non uscire dal seminato, ma dal momento che la faccenda mi riguarda personalmente, torno un attimo alla faccenda degli anticorpi. I medici di base non possono più prescrivere la ricerca delle immunoglobuline con l'impegnativa (successo a una mia collega, ovviamente parlo della mia regione, altrove non so). Motivazione: i vaccini a vettore virale sono stati preparati per un altro virus e non per il covid, per cui è "normale" che non si trovino gli anticorpi; la protezione in questo caso è affidata alle cellule memoria (linfociti T), che attaccano direttamente le cellule infettate dal virus, e non si trovano con i semplici esami del sangue. Ok, mi sta bene. Però, come mai nessun viro-star in migliaia di ore davanti alle telecamere non si è mai degnato di spiegare questa cosa, IMHO fondamentale, in modo che anche chi non mastica questi argomenti possa capirne i fondamentali? Dire "non prescrivete la ricerca degli anticorpi" senza spiegarne il motivo, quando TUTTA la comunicazione sui vaccini si basa sulla risposta anticorpale, secondo me è un modo come un altro per portare la gente a non fidarsi, poi magari mi sbaglio....
non credo che farò ulteriori analisi.
Spero di non uscire dal seminato, ma dal momento che la faccenda mi riguarda personalmente, torno un attimo alla faccenda degli anticorpi. I medici di base non possono più prescrivere la ricerca delle immunoglobuline con l'impegnativa (successo a una mia collega, ovviamente parlo della mia regione, altrove non so). Motivazione: i vaccini a vettore virale sono stati preparati per un altro virus e non per il covid, per cui è "normale" che non si trovino gli anticorpi; la protezione in questo caso è affidata alle cellule memoria (linfociti T), che attaccano direttamente le cellule infettate dal virus, e non si trovano con i semplici esami del sangue. Ok, mi sta bene. Però, come mai nessun viro-star in migliaia di ore davanti alle telecamere non si è mai degnato di spiegare questa cosa, IMHO fondamentale, in modo che anche chi non mastica questi argomenti possa capirne i fondamentali? Dire "non prescrivete la ricerca degli anticorpi" senza spiegarne il motivo, quando TUTTA la comunicazione sui vaccini si basa sulla risposta anticorpale, secondo me è un modo come un altro per portare la gente a non fidarsi, poi magari mi sbaglio....
Come ho già scritto, io l'esame l'ho fatto più che altro su pressioni familiari, però l'impressione che ho avuto è che ci siano anche parecchi "del mestiere" che non hanno le idee particolarmente definite sull'argomento.... per questo, torno a ripetere, mi piacerebbe che fossero i televirologi a fare un po' di chiarezza. Qui mi fermo, non si può andare fuori dall'esperienza personale.
Appunto.Fin quando non parlano ad un' unica voce....
Dura....
....Fin quando non parlano ad un' unica voce....
nel caso te lo fossi perso: post-1994E cosa dire degli open day astra ai giovanissimi quando era stato espressamente sconsigliato?
E io/noi dovremmo fidarci di questa gente quà?
Voi il vaccino lo avete fatto io mi sà tanto che se le teste non cambiano resto come stò.
nel caso te lo fossi perso: post-1994
https://forum.quattroruote.it/threads/mi-sono-vaccinato.137609/page-133#post-2688015
prima che giungano nuovi strali dalla moderazione![]()
Qui c'è di mezzo la pelle................
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa