... come volevasi dimostrare
Però a onor del vero c'è anche il pronunciamento di ieri del CTS, quindi da oggi in poi problemi non ce ne dovrebbero più essere
... come volevasi dimostrare
Per la fascia 12-15? Mi pare strano, non ci sono autorizzazioni diverse per ora, credo stiano valutando moderna.Questa è la teoria.......mio cognato ha dovuto litigare con il dottore
Cosa si è dimostrato?... come volevasi dimostrare
Io mi riferivo alla fascia 12-15, il pronunciamento del cts di ieri è sulla seconda dose under 60, non facciamo minestroni improbabili.Però a onor del vero c'è anche il pronunciamento di ieri del CTS, quindi da oggi in poi problemi non ce ne dovrebbero più essere
Non ci si deve fidare, ma firmare il consenso dopo averlo letto.Fidarsi e bene ...
Cosa si è dimostrato?
Non ci si deve fidare, ma firmare il consenso dopo averlo letto.
il caos che regna, senza generalizzare ovviamente.
Meglio essere pronti ad ogni evenienza.
Ci sono precise indicazioni per la fascia 12-15. La lite del cognato del forumista, senza conoscerne termini e cause non dimostra nulla.il caos che regna, senza generalizzare ovviamente.
Meglio essere pronti ad ogni evenienza.
Per la fascia 12-15? Mi pare strano, non ci sono autorizzazioni diverse per ora, credo stiano valutando moderna.
ormai l'uso di AZ è vietato sotto i 60 anni (persino per le seconde dosi, decisione che scientificamente lascia il tempo che trova, per quanto si sa finora...), quindi mi pare molto difficile che ci sarà qualcuno che si incaponirà a fare il contrario, assumendosi un'enorme responsabilità...Ni, ma il principio è lo stesso: espressamente vietato x un certo tipo di paziente trovi il co@@@@e di turno che si incaponisce.
Ni, ma il principio è lo stesso: espressamente vietato x un certo tipo di paziente trovi il co@@@@e di turno che si incaponisce.
Non serve mettere i caratteri speciali. Gli insulti qui sono vietati anche se cammuffati. Prego editare, grazie.Ni, ma il principio è lo stesso: espressamente vietato x un certo tipo di paziente trovi il co@@@@e di turno che si incaponisce.
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa