vedi sopra, dubito che quei poveretti che ci sono rimasti, e le loro famiglie, siano molto contenti di essere delle "mosche bianche", e non oso immaginare quelli che ci resteranno nelle prossime settimane
Però nessuno di quei poveretti,che magari sono andati in cielo ma non centra nulla il vaccino,ne le loro famiglie possono essere sicuri che non vaccinandosi le cose sarebbero andate diversamente.
Magari il trombo ci sarebbe stato lo stesso.
O magari avrebbero preso il virus facendo la stessa fine e portandosi dietro pure qualcun altro.
Di paragoni ne sono stati fatti tanti,in primis quello con la pillola anti concezionale.
Ma se vogliamo estendere il discorso quante sono le probabilità di lasciarci le penne sottoponendosi a un banalissimo intervento come le adenoidi o l'appendicite?
Sicuramente molto più dello 0,0008%.
Ma per qualche ragione il vaccino fa più paura di un intervento,di un farmaco,di un viaggio in auto e di tante altre cose ben più pericolose.
Sapete di cosa ho paura io?
Che se non ci sbrighiamo il virus muti e che mandi in vacca tutti gli sforzi fatti finora rendendo inutili i vaccini.
Magari si potesse già fare la pre adesione per la mia fascia d'età.
La farei senza alcuna remora.