Torniamo alla 3 però, secondo me il confronto con la Y regge ma non molto, ma non tanto per la vettura in sé ma per chi è interessato, credo che siano target di automobilisti differenti in linea di massima. Io stesso seppur avendo apprezzato dal vivo la nuova Y non è quello che ora cerco, mentre mi ritrovo molto di più nella 3
Vista ieri dal vivo e "indossata" staticamente, mi sembra un'ottima concorrente della Suzuki Swift, con un prezzo adeguato ai contenuti, soprattutto tenendo conto del prezzo medio delle vetture nel 2024.
Si arriverà in Europa anche in versione solo termica. Nel video linkato sotto trovi una review della nuova MG3 termica. .
Siamo sicuri che arrivi? Ormai è già presente in diverse aree del mondo non capisco cosa aspettino. Inoltre è disponibile solo con cambio automatico, il che renderebbe complicato l'arrivo in europa per questioni di co2, a meno che non abbiano in serbo anche una versione manuale.
Al salone di Ginevra annunciarono che sarebbe arrivata la versione esclusivamente termica della nuova MG3 anche in Europa per la fine di quest'anno. .
Ragazzi qualcuno che ha MG3 sa come disattivare o almeno abbassare l'audio del segnale di un autovelox? È troppo alto e non ho idea di come fare, graziee
Capisci che abbiamo un problema continentale proprio a livello di intelletto? Siamo lo zimbello del mondo oramai...
MG ha a listino vetture che già ora se fosse quello il motivo non dovrebbero importarle, se fanno una scelta differente per la 3 probabilmente è perchè vanno sul solco della Toyota, ho speso soldi per realizzare una HEV? Ecco, ti vendo quella e basta senza darti scelta. Ma è tutto da verificare perchè in realtà credo che la casa stessa aveva annunciato per la fine dell'anno anche da noi l'arrivo della versione termica.
secondo me valuteranno in base alle vendite della hybrid. Se queste prendono piede, magari scelgono di non vendere la termica. Viceversa se dovessero faticare, magari tentano con la termica.
Beh rispetto alla Swift ci sono molti cm di lunghezza in più. E poi al momento è solo full hybrid. La confronteri più con Yaris, Jazz o Clio Hybrid.
L'eventuale termica dovrebbero posizionarla a prezzi bassi. Se la posizionano come concorrente di Sandero o C3/Pandona potrebbero aprire uan breccia nel mercato. Se ambiscono a rubare mercato a Clio, 208, Corsa, Y la vedo più dura.